PDA

View Full Version : info su DVD-E616 asus

ronzino
27-05-2002, 19:50
elenco una serie di domande:

1) ho letto che il lettore cd dvd in questione è ata 100, ne esistono altri ata100 di altre marche?
2)asus dice che legge i cd a 48x è vero? da nero quale è la velocità massima di letturaonabile (rispondte solo se avete fatto esperienza personale)
3) è affidabile? lo si puo usare per fare copie al volo a 40x?
4) vale quello che costa? si rompera facilemnte o i lettori asus sono affidabili (e non come quelle stra mega cagate dei pioneer)?

ant@res
27-05-2002, 21:00
allora...mi pare al 100% che sia l'unico ata 100
...sul fatto che legge a 48x....un ragazzo ha fatto dei test qui sul forum qualche mese fa, per confrontarlo con il Liteon....l'asus è l'unico che gli tiene testa....

per l'affidabilità , non saprei ...quello che sò è che chi ha comprato Asus non si lamenta per l'affidabilità.....

...ma a 40x mi sembra esagerato fare copie al volo ma penso di si.....

sul fatto del rompersi, penso che ti ho già risposto....

...ora la mia esperienza personale...ho fatto comprare l'asus 16x48x a una mia amica è non se n'è pentita, veloce ma soprattutto silenzioso ...

puoi comprarlo a occhi chiusi....se no prendi un liteon...però l'Asus è più silenzioso.....

rudiger
29-05-2002, 23:30
Compralo pure tranquillamente, ce l'ho da alcuni mesi e mi trovo benissimo! Poi ha la comoda funzione che resetti la regione senza alcun software o firmware modificato ... per le copie al volo non so dirti molto, il masterizzatore non ce l'ho nel pc col DVD.

Ciao