PDA

View Full Version : Consiglio Tablet 10"

tommaso.colantoni
03-02-2014, 20:39
Buonasera.. Non sono tanto ferrato in materia e cercavo qualche consiglio!
Vorrei comprare un tablet possibilmente da 10 " piu che altro per studio e per averlo sempre dietro.. Pensavo all'asus t100 (anche se ora pare scomparso dalla circolazione ahah) e volevo sapere secondo voi com'è rispetto al surface! intendo sia l'rt che il 2.. ora io non ho nessuna esigenza particolare se non durata della batteria e un po di navigazione! l'unica cosa è che leggendo qua e la è difficile trovare bei commenti sul surface!! Rispetto un po anche al fatto qualità prezzo che dite?? Altre alternative?

Grazie mille in anticipo :)

stefano76
03-02-2014, 23:02
Fossi in te, se non hai grosse pretese, prenderei proprio il Surface prima versione, che adesso si trova in vari negozi a 269 euro. Con una cifra molto bassa ti porti a casa un tablet da 10' di ottima fattura. Ci sto facendo un pensierino pure io.

Alla fine tutte le critiche che ha ricevuto non so quanto siano giustificate, non penso che il Surface faccia meno di un tablet Android. Credo che sia stata fatta un po' di confusione da chi si aspettava di avere un prodotto che sostituisse un computer. Io l'ho provato in negozio ed è un prodotto qualitativamente ben superiore a molta roba che c'è in giro, poi chiaro i limiti del Windows Store rispetto ad Android e Apple sono quelli.

tommaso.colantoni
04-02-2014, 12:56
da euronics surface rt 64 gb+touch cover 349 euro, proprio come l'asus t100..
mannaggia dubbi atroci ahahah