View Full Version : Le notifiche ad odori disponibi su smartphone e tablet grazie a Scentee
Redazione di Hardware Upg
03-02-2014, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/le-notifiche-ad-odori-disponibi-su-smartphone-e-tablet-grazie-a-scentee_50811.html
Da applicare nel jack per le cuffie su dispositivi mobile, Scentee è un piccolo accessorio che permette di diramare nell'aria aromi ad intervalli regolari quando richiesto o al suono della sveglia
Click sul link per visualizzare la notizia.
alienzero
03-02-2014, 18:16
ci mancava solo che il cellulare si mettesse a scoreggiare.
Fra le fragranze previste sul sito ufficiale troviamo: rosa, ciliegia, caffè, lavanda, rosmarino, mentre altri aromi verranno aggiunti in futuro.
Ho come l'impressione che il retroaroma di cancro sarà sempre presente.:fagiano:
PS Pubblicità pessima.
Ton90maz
03-02-2014, 18:31
Orrore al solo pensiero ma potrebbe essere uno degli accessori inutili e popolari del nuovo decennio.
Io stavo pensando ai giocatori di Pou .... :mbe:
:asd::asd::asd:
A dire la verità un'applicazione del genere l'ho sempre immaginata in un cinema o nel nostro salotto attrezzato come si deve xD
Sarebbe figo guardare un film e magari sentire l'odore che si avvertirebbe durante quella scena.
Gli unici problemi sarebbero quelli di riuscire a debellare l'odore nei cambi di scena per non trasmettere più quella sensazione e gestire scene nelle fogne o roba simile senza far vomitare il pubblico LOL
Magari con degli elettrodi collegati al cervello sarebbe più facile simulare gli odori trasmettendo falsi impulsi olfattivi, senza emettere realmente nessun odore. Si, lo so, oggi può sembrare fantascienza e pericoloso, ma credo che il passo sarà breve per avere tecnologie neurali in grado di gestire cose simili.. ammetto che preoccupa anche me, ma sono sicuro che queste tecnologie saranno realtà quanto prima
A dire la verità un'applicazione del genere l'ho sempre immaginata in un cinema o nel nostro salotto attrezzato come si deve xD
Sarebbe figo guardare un film e magari sentire l'odore che si avvertirebbe durante quella scena.
Gli unici problemi sarebbero quelli di riuscire a debellare l'odore nei cambi di scena per non trasmettere più quella sensazione e gestire scene nelle fogne o roba simile senza far vomitare il pubblico LOL
Magari con degli elettrodi collegati al cervello sarebbe più facile simulare gli odori trasmettendo falsi impulsi olfattivi, senza emettere realmente nessun odore. Si, lo so, oggi può sembrare fantascienza e pericoloso, ma credo che il passo sarà breve per avere tecnologie neurali in grado di gestire cose simili.. ammetto che preoccupa anche me, ma sono sicuro che queste tecnologie saranno realtà quanto prima
http://en.wikipedia.org/wiki/Polyester_%28film%29
Decagrog
03-02-2014, 18:53
trashitudo level: 10+
bancodeipugni
03-02-2014, 19:31
Sarebbe figo guardare un film e magari sentire l'odore che si avvertirebbe durante quella scena.guardaci the walking dead :sofico:
aspiratori potenti :O
l'indotto è caratterizzato appunto dalla maggior produzione di motori elettrici
Compulsion
03-02-2014, 21:26
perchè ci ostiniamo a scrivere lunghi e articolati commenti a queste notizie quando si potrebbe risolvere tutto con una forte e decisa bestemmia?
perchè ci ostiniamo a scrivere lunghi e articolati commenti a queste notizie quando si potrebbe risolvere tutto con una forte e decisa bestemmia?
:sofico:
Compulsion
03-02-2014, 22:11
:sofico:
\m/
pincapobianco
03-02-2014, 22:48
immaginate quando verrà migliorata questa tecnologia degli odori...con tutte le ragazzine che circolano nelle varie chat badoo, netlog, whatsapp ecc...:D oltre alle foto cominceranno a mandarci anche i profumi della fi :oink: ga
piererentolo
04-02-2014, 09:45
immaginate quando verrà migliorata questa tecnologia degli odori...con tutte le ragazzine che circolano nelle varie chat badoo, netlog, whatsapp ecc...:D oltre alle foto cominceranno a mandarci anche i profumi della fi :oink: ga
:D :D :D
vabbè può sembrare una sciocchezza stò aggeggio però io mi sveglierei volentieri con la sveglia che oltre a suonare emana un odore di cornetto alla crema appena sfornato.
ci mancava solo che il cellulare si mettesse a scoreggiare.
:asd:
Io voglio la puzzetta post serata a tennent's super.
Sai che ridere inviarla via whatsapp agli amici :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.