Redazione di Hardware Upg
03-02-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/ocz-e-garanzie-ecco-la-situazione-aggiornata_50816.html
A seguito dell'acquisizione della sezione storage di OCZ da parte di Toshiba, ecco l'ufficializzazione delle garanzie sui prodotti OCZ. Solo sugli SSD ovviamente, mentre per gli altri prodotti tutto rimane da definire
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il fatto che Vertex e Vertex 2 vengano supportati, e i Petrol/Octane, successivi, no, la dice lunga :asd:
Meno male che ora c'è Toshiba, di tutt'altro livello.
Tra gli ssd ancora in commercio, quelli da evitare, si contano sulle dita di una mano.
e' già buono che Toshiba abbia rilevato, anche se parzialmente, le garanzie.
Se IO avessi comprato OCZ, avrei lasciato fuori le garanzie, tenendo il know-how. Con tutto il rispetto.
dav1deser
03-02-2014, 17:54
Io aspetto di sapere che fine farà la sezione alimentatori, visto che possiedo proprio un alimentatore OCZ, che doveva avere garanzia ufficiale di 3 anni e quindi dovrei avere ancora un anno (se ricordo correttamente la data d'acquisto).
CraigMarduk
03-02-2014, 20:12
e' già buono che Toshiba abbia rilevato, anche se parzialmente, le garanzie.
Se IO avessi comprato OCZ, avrei lasciato fuori le garanzie, tenendo il know-how. Con tutto il rispetto.
Inimicandoti tutti quelli che in passato avevano comprato OCZ, il che non sarebbe una grande idea per cominciare bene conquistandosi la fiducia dei clienti.
Io piuttosto mi stupisco che si possa lasciare fuori delle garanzie. Si dovrebbero condividere oneri ed onori, non solo quello che fa comodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.