View Full Version : [To+sped] Cerco Lumia 520!
Buongiorno a tutti.
Come da titolo cerco lumia 520 nero\bianco, possibilmente usato poco o da poco. Perfettamente funzionante e senza segni di usura. E' da regalare.
Tenete conto che sull'amazzone si trova a 115 spedito. Evitiamo pretese assurde.
Agg.:Parliamo di un cellulare che si è trovato in varie offerte al di sotto dei 100 euro nel periodo natalizio, nonchè spesso viene regalato o proposto sottocosto da alcune compagnie telefoniche\banche. Ho avuto proposte (più o meno tutte da regolamento) sui 100 euro spedito(più o meno) di 520 acquistati o ricevuti con queste promozioni. Per pagare quella cifra, aggiungendo tutte le varie incertezze, anche legate alla spedizione in se, non è fattibile. 15 euro in meno sono pochi per prenderlo comunque usato. Diciamo che per 520 quasi nuovi posso offrire sui 90 spedito (euro più euro meno), da trattare verso il basso invece per 520 usati da qualche mese o più. Considero congrue queste trattative. Anche perchè spesso, se si tratta di 520 con avuti con le sopracitate offerte, ci state pure guadagnando.
Mi serve con urgenza. Quindi senza troppi fronzoli mi basta vedere qualche foto con scontrino e compro.
Detto questo fatevi avanti!!
Sogeking
03-02-2014, 12:44
Se ti puo interessare ho il 610, scrivimi al massimo per pm :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40565241#post40565241
No cerco principalmente 520, al massimo massimo 620. Grazie lo stesso!
Ho sempre mandato le foto a tutti se c'è qualche motivo quindi segni di usura o altro da mostrare.
Se dico che un telefono è come nuovo non sono necessarie anche perchè se non ti fidi della mia parola è inutile portare avanti una trattativa.
Ricordati che volendo non è difficile nascondere eventuali difetti o mancanze con una foto quindi si ritorna al discorso della fiducia.
Non è una questione di onnipotenza ma di buon senso.
Potrei capire il tuo ragionamento se la trattativa fosse con un utente registrato ieri e senza feedback.
Ciao buona ricerca.
Ho sempre mandato le foto a tutti se c'è qualche motivo quindi segni di usura o altro da mostrare.
Se dico che un telefono è come nuovo non sono necessarie anche perchè se non ti fidi della mia parola è inutile portare avanti una trattativa.
Ricordati che volendo non è difficile nascondere eventuali difetti o mancanze con una foto quindi si ritorna al discorso della fiducia.
Non è una questione di onnipotenza ma di buon senso.
Potrei capire il tuo ragionamento se la trattativa fosse con un utente registrato ieri e senza feedback.
Ciao buona ricerca.
Se hai qualcosa da dirmi ti pregherei di farlo in maniera privata. Non ho citato il tuo nome, quindi potevi evitare di inquinare.
Ma visto che siamo qua e che rendi la cosa pubblica ti rispondo:
1) parli di fiducia, qui dentro ci sono stati casi di truffe anche con persone conosciute di persona, nonchè altre truffe fra persone che si sono scambiate la carta di identità, iscritte da sempre. Già acquistare qui sol forum è un grosso atto di fiducia.
2) spero che diventi una regola BASE mettere foto di ciò che si vende.
3) Ti ho chiesto una foto con scontrino vicino, costa si e no 2 minuti. Se questo semplice gesto non fa per te evidentemente mi vengono dubbi sull'effettiva riuscita della trattativa e sulla natura dell'oggetto che vendi.
4)Molte TUE trattative si sono concluse da un tuo messaggio con scritto oggetto venduto fuori forum\con scambio avvenuto con l'utente tale senza che tale scriva una riga e cosi via. Figurati se mi vado a fidare di uno cosi che non mi da nemmeno una foto. E le tue ultime vendite sono state proprio cosi, compreso il lumia che cercavo.
Ora ti pregherei di rispondere in privato se hai qualcosa da dire.
Se hai qualcosa da dirmi ti pregherei di farlo in maniera privata. Non ho citato il tuo nome, quindi potevi evitare di inquinare.
Ma visto che siamo qua e che rendi la cosa pubblica ti rispondo:
1) parli di fiducia, qui dentro ci sono stati casi di truffe anche con persone conosciute di persona, nonchè altre truffe fra persone che si sono scambiate la carta di identità, iscritte da sempre. Già acquistare qui sol forum è un grosso atto di fiducia.
2) spero che diventi una regola BASE mettere foto di ciò che si vende.
3) Ti ho chiesto una foto con scontrino vicino, costa si e no 2 minuti. Se questo semplice gesto non fa per te evidentemente mi vengono dubbi sull'effettiva riuscita della trattativa e sulla natura dell'oggetto che vendi.
4)Molte TUE trattative si sono concluse da un tuo messaggio con scritto oggetto venduto fuori forum\con scambio avvenuto con l'utente tale senza che tale scriva una riga e cosi via. Figurati se mi vado a fidare di uno cosi che non mi da nemmeno una foto. E le tue ultime vendite sono state proprio cosi, compreso il lumia che cercavo.
Ora ti pregherei di rispondere in privato se hai qualcosa da dire.
Non hai fatto il mio nome ma penso che il messaggio era riferito a me, sbaglio ?
Volevo risponderti in privato ma considerando che sollevi dubbi riguardo la mia serietà e sull'esito della vendita preferisco farlo qui.
A quanto pare chi ha preso il Lumia è rimasto soddisfatto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2625315&page=2
Forse gli ultimi telefoni li ho venduti su altri canali ma qui senza esagerare avrò concluso 200 compravendite senza problemi.
Come ti ho già detto se qualcuno è in malafede e vuole fregarti può farlo a prescindere dalle foto.
Buona ricerca
Senti inizi a stufare. Ti ho detto cortesemente di rispondermi in privato.
Casualmente il commento positivo è arrivato dopo che questa storia è stata sollevata e 10 minuti prima che scrivessi questo post. Ti ripeto ancora un volta che se uno vende DEVE e ripeto DEVE poter dare delle foto. Se non ti va lo vendi a chi va bene nella tua maniera. Per me questo è uno dei modi per tutelarmi contro le truffe e dalla tua è una mancanza che reputo grave e mi chiedo come non ci sia una regola ferrea a riguardo.
Quindi vendi un cellulare che mi interessa con un post di vendita scarno a dir poco, mi accodo avendo una certa urgenza, intanto vedo che praticamente le ultime tue trattative da 6 mesi a questa parte si sono concluse in maniera blanda come già detto. Mi scrivi se sono interessato in pm e alla mia richiesta la risposta finale è "non inizio a fare il furbo per 80 euro"? Per me sei pure presuntuoso. Ti ripeto qui dentro c'è gente che è stata fottuta da utenti iscritti da anni come te, di cui hanno avuto la carta di identità in copia (molti la chiedono, chissa se uno la chiede a te come reagisci) e si sono visti in precedenza per scambi a mano.
Come possiamo fidarci di uno che non ha nemmeno voglia di fare una foto? Io di te non mi sono fidato è ho fatto bene. Sollevo tutti i dubbi sulla tua serietà e lo farò ancora, perchè per me è cosi.
Buon per te che c'è gente si fida alla cieca.
up, mi serve urgentemente!
pierangelo.militello
08-02-2014, 17:27
Ciao, ne ho uno bianco preso a dicembre con l' offerta Vodafone per regalarlo a mia nipote ma non lo ha voluto perché preferiva android.
Il telefono non è mai stato usato, ho solo inserito una volta la batteria per vedere se si accendeva.
https://imageshack.com/a/k3wq/1
Lo vendo a 90 euro spedizione esclusa
Compreso nel prezzo cover in tpu trasparente e pellicola ancora da applicare
Ciao, ne ho uno bianco preso a dicembre con l' offerta Vodafone per regalarlo a mia nipote ma non lo ha voluto perché preferiva android.
Il telefono non è mai stato usato, ho solo inserito una volta la batteria per vedere se si accendeva.
https://imageshack.com/a/k3wq/1
Lo vendo a 90 euro spedizione esclusa
Compreso nel prezzo cover in tpu trasparente e pellicola ancora da applicare
hai pm
Big Bad Bud
09-02-2014, 15:53
Hai PM
Risposto, specifico meglio le mie richieste intanto.
Big Bad Bud
09-02-2014, 19:35
Risposto :)
Avendo urgenza e essendo saltata la trattativa principale con l'ottimo e gentile BigBadBud, ho acquistato il terminale nuovo.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.