PDA

View Full Version : Consiglio acquisito da amazon

mtmushu
02-02-2014, 16:54
Buongiorno.
Stavo cercando un buon PC da gaming e mi è ovviamente saltata all'occhio la vibox. Ho notato che vendono anche pacchetti da monitor+Pc+Mouse+Tastiera a un prezzo accettabile con buone/alte prestazioni. Il mio budget è massimissimo 1000 euro, quindi mi sono orientato sui 950 nel caso mancasse qualcosa. Ne ho selezionati 5, mi date un parere? Qual è il migliore secondo voi?
Eccoli:
1:
VIBOX Sharp Shooter Pacchetto 7 - Estremo, Gamer, PC, Pacchetto impacchettare, con 22" Monitor, R7 250, 1TB HDD, 16 GB RAM, includere 64Bit Windows 8.1, Bullguard Internet Security (4.0GHz AMD, Athlon 750K Quad Core, Processore, 2 GB AMD Radeon R7 250 Scheda Grafica, 1TB HDD Hard-Disk, 16 GB DDR3 RAM, Completo Pacchetto con 22" Monitor, Altoparlanti, Tastiera & Mouse, Estremo, Online, Gamer, Multimedia, Desktop USB3.0 PC)
2:
VIBOX Stealth Pacchetto 6 - Estremo Gamer USB3.0 Computer, 22" Monitor, R7260X, 1TB HDD, 8 GB RAM, 1x Gioco incluso + 64Bit Windows 8.1, Bullguard Internet Security (Veloce 4.0GHz AMD, Athlon 750K Quad Core, Processore, Nuovo 2 GB AMD Radeon R7 260X Scheda Grafica, 500w Alimentatori, 1TB HDD Hard-Disk, 8 GB DDR3 RAM, Estremo, Online, Gamer, Video Editing, Desktop, USB3.0 Computer includere 22" Monitor, Altoparlanti, Tastiera & Mouse Totale impacchettare Gaming / Gamer, PC
3:
VIBOX Fusion Pacchetto 6 - Superiore Online, Gaming / Gamer, PC, Multimedia, Famiglia, Desktop PC, USB3.0 Computer, Completo Pacchetto con 22" Monitor, Altoparlanti, Tastiera & Mouse Totale impacchettare includere 64Bit Windows 8.1, Bullguard Internet Security + x1 Gioco impacchettare incluso (Nuovo 3.8GHz AMD, FX 4300 Veloce Quad Core, Processore, 2 GB AMD Radeon R7 260X Scheda Grafica, 500w Alimentatori, 1TB HDD Hard-Disk, 8 GB DDR3 RAM)
4:
VIBOX Sharp Shooter Pacchetto 9 - Estremo, Online, Gamer, Multimedia, Desktop, USB3.0 Computer, Completo Pacchetto con 22" Monitor, Altoparlanti, Tastiera & Mouse Totale impacchettare Gaming / Gamer, PC, includere 64Bit Windows 8.1, Bullguard Internet Security (4.0GHz AMD, Athlon 750K Quad Core, Processore, 1 GB nVidia Geforce GTX 650 Scheda Grafica, 500w Alimentatori, 2TB HDD Hard-Disk, 16 GB DDR3 RAM)
5:
VIBOX Stealth Pacchetto 8 - Estremo, Online, Gamer, Video Editing, Desktop, USB3.0 Computer, Completo Pacchetto con 22" Monitor, Altoparlanti, Tastiera & Mouse Totale impacchettare Gaming / Gamer, PC, includere 64Bit Windows 8.1, Bullguard Internet Security + x1 Gioco impacchettare incluso! (Veloce 4.0GHz AMD, Athlon 750K Quad Core, Processore, Nuovo 2 GB AMD Radeon R7 260X Scheda Grafica, 500w Alimentatori, 2TB HDD Hard-Disk, 8 GB DDR3 RAM)

Mi farebbe anche piacere sapere perché secondo voi un pc è meglio dell'altro. Grazie mille

KillTheCat
02-02-2014, 17:20
Buongiorno.
Stavo cercando un buon PC da gaming e mi è ovviamente saltata all'occhio la vibox. Ho notato che vendono anche pacchetti da monitor+Pc+Mouse+Tastiera a un prezzo accettabile con buone/alte prestazioni. Il mio budget è massimissimo 1000 euro, quindi mi sono orientato sui 950 nel caso mancasse qualcosa. Ne ho selezionati 5, mi date un parere? Qual è il migliore secondo voi?
Eccoli:
EDIT
Mi farebbe anche piacere sapere perché secondo voi un pc è meglio dell'altro. Grazie mille

Nessuno è adatto al gaming con quelle schede grafiche. Ecco come devi fare:

1) Fai chiudere la discussione da un mod (link a shop)
2) Apri una discussione di titolo pc per gaming budget 1000€

;)

mtmushu
02-02-2014, 17:42
Devi considerare che nel pacchetto c'è tutto. Quindi per il pc ho massimo 850 euro. Sul sito della vibox dicono chesono ottime quelle schede video. Anche sul sito Amazon.

KillTheCat
02-02-2014, 17:46
Devi considerare che nel pacchetto c'è tutto. Quindi per il pc ho massimo 850 euro. Sul sito della vibox dicono chesono ottime quelle schede video. Anche sul sito Amazon.

Basta che nella discussione scrivi che deve esser tutto incluso ;)
Puoi inziar a parlare di ottime schede video dalla 270x in su, ma le schede grafiche che stanno in quei pc li metterei solo in una config con budget striminzito ;)
Ti assicuro che facendo una configurazione da zero fai molto di più con quel budget :)

pegasolabs
02-02-2014, 19:48
mtmushu, i link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

xmen94
02-02-2014, 23:13
Mushu sicuramente con 1000€ riesci fare qualcosa di meglio che quelle configurazioni da te elencate.
La scheda video 250/260x o 650 non sono il massimo per giocare il full hd su un 22pollici, il procio amd puo essere migliorato, non si conosce la marca dell'ali e case.
Semplicemente apri una nuova discussione e fatti fare una configurazione ad-hoc