PDA

View Full Version : waterproof camera.. quale scegliere?

viper10
02-02-2014, 11:25
Ciao a tutti.. come da titolo quale è la migliore ? Quale mi consigliate??

Nikon,, sony,, canon.. fuji..olympus o pana??

:)

aled1974
02-02-2014, 11:56
non me ne intendo della tipologia ma da quanto ricordo fanno tutte abbastanza schifiiio fotograficamente parlando

se ti serve per fare snorkeling o immersioni hai valutato, invece, di prendere una buona macchina con relativo scafandro?

se invece ti serve per altro (subacquea o resistente agli schizzi?) allora come non detto :D

ciao ciao

viper10
02-02-2014, 13:59
non è per me dovrei regalarla a mio nipote per la comunione.. e avevo valutato queste in quanto resistenti, subacquee e tutto sommaoto con prestazioni decenti a livello di foto per un bambino di 10 anni.. :D

giusto?? il problema è quale scegliere tra tutte.. cercando la meno peggio.. :rolleyes:

insomma mi pare di capire che la pana ft5 la sony tx30 e la olympus tg 2 siano le migliori...

aled1974
02-02-2014, 15:14
ok, ma il fatto che siano subacquee è una reale necessità o è una sorta di "un di più" dettato da motivazioni inespresse?

perchè, con la stessa cifra, puoi scegliere tra fotocamere che fanno foto decisamente migliori, ma che non sono subacquee

se invece è una reale necessità allora come non detto, purtroppo non me ne intendo ma spero che qualcuno passi a consigliarti per il meglio :mano:

ciao ciao