PDA

View Full Version : Anomalia logo INTEL D946GZIS

ferrarofra
02-02-2014, 01:42
Sera a tutti,
la questione è un po' strana. Posseggo la scheda madre INTEL D946GZIS con cpu INTEL E5500. Ho notato però che il logo della INTEL che appare nelle prime schermate appena si accende il pc appare sgranato come nell'immagine seguente

http://imageshack.com/a/img707/6333/egd7.jpg

Mi sono accorto che su altri pc invece il logo appare nitido e ben definito. Può essere il presagio per qualche malfunzionamento?

Grazie!

Ale_xi
02-02-2014, 11:29
il pc dopo si avvia senza problemi? hai una scheda video dedicata? ha sempre fatto così?

ferrarofra
02-02-2014, 13:21
Ce l'ho da molto poco, è un pc di recupero quindi da quando ce l'ho l'ha sempre fatto. Comunque si presenta sia con la scheda grafica integrata, sia con una scheda grafica dedicata. Il pc poi si avvia senza problemi..
Ho solo avuto qualche difficoltà ad aggiornare il bios: con Win7 l'eseguibile dava errore e con la ISO non ne voleva sapere. Ho dovuto installare l'XP e da li con l'eseguibile non ho avuto problemi ma anche dopo l'aggiornamento il logo è rimasto uguale..

Ale_xi
02-02-2014, 13:27
allora penso sia normale poi se il difetto rimane solo la definizione del logo penso non comprometta l' affidabilità del sistema

Tecnomania01
04-02-2014, 22:59
È semplicemente un immagine di scarsa qualità usata da intel, mi è passata tra le mani una scheda 775 intel e l ho notato anche io

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk