PDA

View Full Version : flybook e windows 8 o 7

cybermc
02-02-2014, 01:06
oggi sto con idee malsane :D
ho un flybook v5 e vorrei installare windows 8.1.

ho letto che i driver funzionano in modalità compatibilità, che vuol dire?

qualcuno di voi ha mai visto un flybook con w8?
è fondamentale che touchscreen, modulo gsm ecc funzionino bene!

che ne dite si puo fare? che procedura devo seguire? ho pensavo a win 8 perchè è su molti tablet, ma win 7 alla fine puo andare su un pc usato come tablet?

Khronos
02-02-2014, 10:12
un flybook v5. tablet intel con Vista.
beh, con Seven non dovresti avere grossi problemi, il tutto sta a vedere se i driver fatti per Vista ti si installano anche con Seven.

nel mio portatile (normalissimo portatile) ho avuto zero problemi in tal caso, sia con Seven, che con 8 e 8.1.

comunque.

FAI una IMMAGINE completa delll'harddisk com'è ora, con Vista.
in modo da poterla ripristinare in caso di problemi insormontabili con Seven o Otto.

e poi, installa Seven o Otto.

cybermc
02-02-2014, 10:44
l'hard disk lo vorrei cambiare.. è troppo piccolo! sai dove posso trovare un hard disj da 1,8" da 200 /250 giga spendendo poco?

Khronos
02-02-2014, 12:16
no...

cybermc
02-02-2014, 18:30
intanto ho installato su quello che avevo.. non trovo però driver da nessuna parte!!!
non funziona niente, la scheda wireless ad esempio sembra installata ma non trova alcuna rete! niente tuch e nulla!

aled1974
03-02-2014, 10:05
IMHO avresti dovuto innanzitutto controllare i chipset dei vari componenti (wifi, touch, audio etc) con uno dei tanti programmini di analisi hardware e poi verificare se sui relativi siti dei produttori, dei chipset, esistono i driver per l'OS che vuoi installare

dopodiche arrivato alla tua situazione attuale, ma con i driver già pronti, procedere all'installazione di essi forzando i privilegi amministrativi in fase di installazione

sempre che questi driver esistano ;)

ciao ciao