R3DUC3
01-02-2014, 22:51
Salve avevo postato gia qui chiedendo informazioni x una possibile configurazione dopo letture prese di informazioni e riflessioni credo di aver deciso la mia prossima configurazione
AMD FX-8350 Black Edition - 4 GHz -
ASUS M5A78L-M/USB3 ( sata 3 usb3 sul sito dell'asus riporta che la cpu è compatibile)
PATRIOT Memoria per PC Viper 3 Series 2 x 4 GB DDR3 2166
Gia dall'inizio ero molto propenso a questa cpu ma non riuscivo a trovare una sk madre MicroATX ( x esigenza di spazio posso montarlo solo su questo cube case (il pc è in salotto)) e utenti mi sollevavano dubbi riguardanti l'alimentazione.. ( tanto che quasi stavo per prendere un A10-7700k)
Secondo voi la sk madre puo avere qualche problema con questa cpu?
Inoltre vedendo la poca differenza di euro tra ram 1866 e 2133 mi sono rivolto verso queste ( fatto male?)
Il prezzo finale è di circa 330 spedito e mi sembra unn buon compromesso tra prestazioni e poco budget...
Consiglii??
ciao e grazie a tutti!
AMD FX-8350 Black Edition - 4 GHz -
ASUS M5A78L-M/USB3 ( sata 3 usb3 sul sito dell'asus riporta che la cpu è compatibile)
PATRIOT Memoria per PC Viper 3 Series 2 x 4 GB DDR3 2166
Gia dall'inizio ero molto propenso a questa cpu ma non riuscivo a trovare una sk madre MicroATX ( x esigenza di spazio posso montarlo solo su questo cube case (il pc è in salotto)) e utenti mi sollevavano dubbi riguardanti l'alimentazione.. ( tanto che quasi stavo per prendere un A10-7700k)
Secondo voi la sk madre puo avere qualche problema con questa cpu?
Inoltre vedendo la poca differenza di euro tra ram 1866 e 2133 mi sono rivolto verso queste ( fatto male?)
Il prezzo finale è di circa 330 spedito e mi sembra unn buon compromesso tra prestazioni e poco budget...
Consiglii??
ciao e grazie a tutti!