DimebagDarrel
01-02-2014, 21:06
Metto in vendita il suddetto cellulare, è la versione black con 16gb di memoria integrata, possibilità di espansione tramite microSD e batteria sostitutibile!
L'ho acquistato personalmente la settimana scorsa alla F*ac, garanzia Italia e scontrino presente, è indistinguibile dal nuovo ;)
Vendo perchè ho vinto l' asta per un Note II che preferisco per il pennino :p
Ho acquistato un pack di 5 pellicole protettive per lo schermo, di cui 1 già applicata, ed una cover in TPU morbido nera!
E' inoltre presente tutta la dotazione originale compresa di carica batterie, cavo usb, auricolari/gommini ancora impacchettati e manuali vari ;)
Ho subito installato una rom alternativa basata sulla 4.4.2, implementa un sacco di opzioni aggiuntive e fa decollare il telefono, ovviamente posso riportarlo alle impostazioni predefinite senza problema ;)
Ecco un paio di foto ---> https://imageshack.com/a/PmYq/1
Fisso il prezzo a 280 euro compresa spedizione in J+3
Regole di vendita :
- chi si mette in coda è pronto a concludere, niente code preventive o tentennamenti
- precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in privato prima di accodarvi
- pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal (aggiungere il 3,5%)
- in vendita ovunque
- precedenza a mano sotto casa mia
- non scambio con niente
L'ho acquistato personalmente la settimana scorsa alla F*ac, garanzia Italia e scontrino presente, è indistinguibile dal nuovo ;)
Vendo perchè ho vinto l' asta per un Note II che preferisco per il pennino :p
Ho acquistato un pack di 5 pellicole protettive per lo schermo, di cui 1 già applicata, ed una cover in TPU morbido nera!
E' inoltre presente tutta la dotazione originale compresa di carica batterie, cavo usb, auricolari/gommini ancora impacchettati e manuali vari ;)
Ho subito installato una rom alternativa basata sulla 4.4.2, implementa un sacco di opzioni aggiuntive e fa decollare il telefono, ovviamente posso riportarlo alle impostazioni predefinite senza problema ;)
Ecco un paio di foto ---> https://imageshack.com/a/PmYq/1
Fisso il prezzo a 280 euro compresa spedizione in J+3
Regole di vendita :
- chi si mette in coda è pronto a concludere, niente code preventive o tentennamenti
- precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in privato prima di accodarvi
- pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal (aggiungere il 3,5%)
- in vendita ovunque
- precedenza a mano sotto casa mia
- non scambio con niente