View Full Version : Huawei Ascend G700
Oggi il telefono era in standby, vado a prenderlo, premo il pulsante di sblocco e lo schermo non si accende, in pratica non dava segni di vita.
Ho dovuto levare la batteria, rimetterla, per poterlo riavviare.
E'la prima volta che capita una roba simile.
Mi devo preoccupare? Come mi devo comportare secondo voi?
Il tel ha 15gg di vita.
Ma Amazon entro un mese sostituisce il prodotto?
megthebest
01-02-2014, 20:31
Ma Amazon entro un mese sostituisce il prodotto?
non mi preoccuperei.. se lo fa di nuovo o peggiora.. chedi la storituzione..
Amazon sostituisce o rimborsa entro 2 anni di garanzia.. non 15gg;)
non mi preoccuperei.. se lo fa di nuovo o peggiora.. chedi la storituzione..
Amazon sostituisce o rimborsa entro 2 anni di garanzia.. non 15gg;)
Senza passare dalla Huawei?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
megthebest
01-02-2014, 22:40
Senza passare dalla Huawei?
certo .. fidati.. puoi sempre richiedere la sostituzione ad amazon , si farą carico lei con l'assistenza huawei.
ho mandato indietro alcune cose dopo 1 anno e addirittura 1 chiavetta usb 2 da 32G dopo 20 mesi.. sostituita o rimborsato completamente..
certo .. fidati.. puoi sempre richiedere la sostituzione ad amazon , si farą carico lei con l'assistenza huawei.
ho mandato indietro alcune cose dopo 1 anno e addirittura 1 chiavetta usb 2 da 32G dopo 20 mesi.. sostituita o rimborsato completamente..
Ottimo grazie
Mc®.Turbo-Line
03-08-2014, 21:26
Salve il 29 Luglio ho comprato un Huawei Ascend G700 sulle Amazzoni Italiane. E' la Versione Europea U10 ,alla fine del seriale c'e' B115, che credo sia la versione del firmware.
Il problema che ho, dal secondo giorno che l' ho comprato e' il seguente:
Dopo una lunga inattivita', premendo il tasto power il telefono non di riprende dallo stan by, e devo premerlo per diversi secondi sperando che si sblocchi, a volte passano anche 2 minuti senza riuscirvi.... E' un problema noto?
Sto pensando seriamente di farmelo sostituire :rolleyes:
megthebest
04-08-2014, 06:08
Salve il 29 Luglio ho comprato un Huawei Ascend G700 sulle Amazzoni Italiane. E' la Versione Europea U10 ,alla fine del seriale c'e' B115, che credo sia la versione del firmware.
Il problema che ho, dal secondo giorno che l' ho comprato e' il seguente:
Dopo una lunga inattivita', premendo il tasto power il telefono non di riprende dallo stan by, e devo premerlo per diversi secondi sperando che si sblocchi, a volte passano anche 2 minuti senza riuscirvi.... E' un problema noto?
Sto pensando seriamente di farmelo sostituire :rolleyes:
Fattelo sostituire, in due gg hai il telefono nuovo a casa, ed hai tempo 30gg per restituire il tuo difettoso.. e non paghi nulla..
Inviato dal mio trallallą N5 Slimkat con tappatą
Mc®.Turbo-Line
04-08-2014, 13:49
Fattelo sostituire, in due gg hai il telefono nuovo a casa, ed hai tempo 30gg per restituire il tuo difettoso.. e non paghi nulla..
Ho provato a contattare Amazon, e mi hanno dato il nr dell' assistenza di Huawei, il tecnico mi ha consigliato, come avete detto voi di fare un ripristino dei dati di fabbrica. Dal menu' Backup e Ripristino ho scelto di ripristinare i dati di fabbrica. Ora lo lascio cosi' oggi e anche domani e vediamo se da ancora problemi.
megthebest
04-08-2014, 13:57
Ho provato a contattare Amazon, e mi hanno dato il nr dell' assistenza di Huawei, il tecnico mi ha consigliato, come avete detto voi di fare un ripristino dei dati di fabbrica. Dal menu' Backup e Ripristino ho scelto di ripristinare i dati di fabbrica. Ora lo lascio cosi' oggi e anche domani e vediamo se da ancora problemi.
Non serve l'assistenza huawei, hai 30gg di tempo, per restituirlo ad amazon, chiedere il cambio perché difettoso, ti basta compilare la richiesta al sito, tramite il contattaci del tuo account, non spendi nulla e come ti ho detto hai prima il telefono sostitutivo, poi mandi il tuo secondo le istruzioni, senza pagate corriere o altro.. Ora dopo il ripristino, provalo, se non va, fai come ti ho detto..
Inviato dal mio trallallą N5 Slimkat con tappatą
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.