View Full Version : [TS]4xDDR3 2133, 4xDDR3 2400, SSD sigillato
nicolarush
01-02-2014, 16:55
Ciao a tutti!
continuo l'apertura dei cassetti e metto in vendita:
1) 2 kit da 8gb (2x4 gb) Geil Evo Corsa DDR3 2133 (GOC38GB2133C10ADC)
prese su eprezzo a gennaio 2012, quindi lì garanzia esaurita
ma garantite a vita da Geil
io le ho comprate e non le ho mai usate, testate solo oggi perfettamente funzionanti
RITIRATE DALLA VENDITA
foto:
http://imageshack.com/a/img706/6616/4iqk.jpg
2) 2 kit da 4gb (2x2gb) Transcend aXeRam ddr3 2400 (TX2400KLU-4GK)
preso un kit sull'amazzone e un kit su wepc a dicembre 2011/gennaio 2012, quindi lì garanzia esaurita ma garantite a vita da Transcend
io le ho comprate e non le ho mai usate, testate solo oggi perfettamente funzionanti
1° kit VENDUTO
2° kit RITIRATO DALLA VENDITA
foto:
http://imageshack.com/a/img801/6091/kxm6.jpg
3) SSD Patriot Torqx2 32gb sata II
preso su eprezzo a novembre 2011, quindi garanzia esaurita
mai usato,ancora sigillato
VENDUTO
foto:
http://imageshack.com/a/img541/6854/buxq.jpg
regole:
niente corrieri con ritiro a domicilio, o consegna a mano (purtroppo non sto mai a casa e faccio il pendolare. Pertanto spedisco solo con le poste )
modalità di pagamento: ricarica postepay, bonifico bancario o paypal (in questo caso commissioni a vs carico)
merce venduta "come vista e piaciuta" senza garanzia
il thread serve per accodarsi: per segnalazioni, trattative, richieste etc etc usare i PVT (si prega di non inquinare)
astenersi perditempo
code max 24h
situazione code:
1)Reignofcaos, Gianluca_88, TheHaunter, alex2173 (con spese incluse al momento offerta non accettata)
2) janfry66 con limata (già ho limato io), zavy
3) janfry66 eventualmente
Zeus Gamelius
01-02-2014, 17:38
edit
ciao Nicola....quanto tempo !!!
mi segno in coda per un kit di Geil...ma poi mi informo un attimo, ormai sono troppo arrugginito
Se dovessi essere di intralcio per qualcuno più deciso di me...avvisami subito !
alex2173
01-02-2014, 18:36
ciao, coda x questo kit, ti mando mp con mia offerta
1) 2 kit da 8gb (2x4 gb) Geil Evo Corsa DDR3 2133 (GOC38GB2133C10ADC)
prese su eprezzo a gennaio 2012, quindi lì garanzia esaurita
ma garantite a vita da Geil
prezzo 55,00€ + s.s. per ciascun kit
nicolarush
01-02-2014, 18:47
ciao Nicola....quanto tempo !!!
mi segno in coda per un kit di Geil...ma poi mi informo un attimo, ormai sono troppo arrugginito
Se dovessi essere di intralcio per qualcuno più deciso di me...avvisami subito !
ehilà!
sembra passato un secolo :cool:
io sono più arruginito di te eheh
ti segno in coda ;)
Reignofcaos
01-02-2014, 18:59
Mi metto in coda per un kit di queste:
- 8gb (2x4 gb) Geil Evo Corsa DDR3 2133 (GOC38GB2133C10ADC)
janfry66
01-02-2014, 19:08
coda con limata x i 2 kit Transcend aXeRam ddr3 2400 ed eventualmente ssd
Gianluca_88
01-02-2014, 19:12
coda per un kit Geil Evo
nicolarush
01-02-2014, 19:58
coda con limata x i 2 kit Transcend aXeRam ddr3 2400 ed eventualmente ssd
attendo proposta in pvt
nel frattempo abbasso i kit geil a 50+ss e i kit Transcend a 45+ss
i prezzi ora mi sembrano ok
chi vuole concludere si faccia avanti
coda:
1)CapFTP, Reignofcaos, Gianluca_88, alex2173 (con spese incluse al momento offerta non accettata)
2) janfry66 con limata (già ho limato io)
alex2173
01-02-2014, 20:05
Ok, se dovessi cambiare idea x la mia offerta io sono sempre interessato a concludere
coda:
1)CapFTP.....
Ok per me Nicola
Quando sei comodo mandami i dettagli in pvt.
Pagherei con bonifico bancario (la poste pay è vuota e più arrugginita di me...).
Per la spedizione credo che una raccomandata economica possa andare benissimo.
Ti leggo domani
;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
TheHaunter
01-02-2014, 22:18
Ancora disponibili un kit di Geil?
bonifico effettuato (...preso in carico dalla banca)
hai mail con screenshot e sei aggiunto in rubrica.
Se ti è comodo possiamo anche sentirci semplicemente su whatsapp
:)
a presto
nicolarush
02-02-2014, 08:52
bonifico effettuato (...preso in carico dalla banca)
hai mail con screenshot e sei aggiunto in rubrica.
Se ti è comodo possiamo anche sentirci semplicemente su whatsapp
a presto
ok
avevo risposto in diretta al pvt ma ora ti aggiungo in rubrica :cool:
nel frattempo ho mandato pvt a Reignofcaos che è secondo in coda
1)Reignofcaos, Gianluca_88, TheHaunter, alex2173 (con spese incluse al momento offerta non accettata)
2) janfry66 con limata (già ho limato io), zavy
janfry66
02-02-2014, 10:48
attendo proposta in pvt
coda:
1)CapFTP, Reignofcaos, Gianluca_88, alex2173 (con spese incluse al momento offerta non accettata)
2) janfry66 con limata (già ho limato io)
ti ho risposto, ora dammi tu una risposta ;)
alex2173
02-02-2014, 11:54
Allora sono 3" in coda
TheHaunter
02-02-2014, 14:00
Ma sono disponibili o no un kit di geil? io mi metto in coda al tuo prezzo qualora venga il mio turno
nicolarush
02-02-2014, 18:21
Ma sono disponibili o no un kit di geil? io mi metto in coda al tuo prezzo qualora venga il mio turno
un kit è ancora disponibile
aspetto risposta da reignofcaos,poi vado avanti con la coda
coda per un kit di ram, preferibilmente le Transcend, pm se arriva il mio turno
TheHaunter
02-02-2014, 18:31
Ok, qualora venga il mio turno avvisami in pvt
Rendo disponibile anche il primo kit di Geil che ho già acquistato da nicola.
Mi sono messo d'accordo con lui per prendere delle altre ram che aveva in vendita su un altro thread
cosi può andare avanti il prossimo:D
alex2173
03-02-2014, 18:40
ciao, novità??
Ciao, mi sono un po' perso sulla situazione code, in ogni caso non ho preferenze, quindi mi accodo doppio. Nel caso al venditore allocarmi come gli fa più comodo.
Saluti.
And.
nicolarush
03-02-2014, 20:30
janfry66 e reignofcaos non mi hanno risposto e le 24h sono passate
per alex nessuna novità finchè non abbasso il prezzo delle geil che è già buono
ora le code sono queste (immagino che gavazza si riferisse alle ram)
1) Gianluca_88, TheHaunter, gavazza, riki90, alex2173 (con spese incluse al momento offerta non accettata);
2) Zavy, gavazza
3)
riki90 si era fatto avanti in pvt al mio prezzo per entrambe le geil ma non si è messo in coda, l'ho metto io in coda d'ufficio
zavy e gavazza se volete possiamo concludere subito per le trascend, mando pvt, poi passo a pvtizzare per le geil
Gianluca_88
03-02-2014, 21:02
mi ritiro dalla coda.
ero interessato all'intero blocco dell'altro thread ma hai concluso con altri.
Ok per me. Aspetto messaggio per accordarci. Ciao.
ciberbastard
03-02-2014, 22:27
se ancora disponibili coda con scambio a mano per kit da 8gb (2x4 gb) Geil Evo Corsa DDR3 2133 (GOC38GB2133C10ADC)
nicolarush
04-02-2014, 12:32
AGGIORNAMENTO:
al momento ho deciso di tenermi un kit geil
e un kit trasgend è stato spedito a gavazza
rimangono in vendita:
1) 1 kit geil
2) 1 kit trascend
3) SSD Torqx II
primo in coda per le geil è TheHaunter che ora pvtizzo
1) TheHaunter, riki90, ciberbastard, Zavy (mi ha fatto sapere in pvt che lascia per le Trascend e si accoda per le geil) alex2173 (con spese incluse al momento offerta non accettata);
2)
3)
ciberbastard
04-02-2014, 12:33
Io rimarco il mio interesse per le geil e resto in attesa :)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Reignofcaos
04-02-2014, 16:39
Lascio
Scusami ma ho avuto problemi di collegamento
alex2173
04-02-2014, 21:53
resto sempre in attesa, anche io, grazie
ArTaX ThE ElF
04-02-2014, 22:15
in coda sia per le geil che per le trascend.
Praticamente tutto il rimanente senza l'ssd.
Se tocca a me mandami pm ciao
nicolarush
06-02-2014, 08:41
in coda sia per le geil che per le trascend.
Praticamente tutto il rimanente senza l'ssd.
Se tocca a me mandami pm ciao
allora faccio il punto della situazione
tocca ad ArTaX per quanto riguarda le trascend, potrei dare a lui anche il kit geil che avevo deciso di tenere per me
quanto all'altro che era rimasto ancora in vendita il primo in coda è ciberbastard (riki90 non ha risposto al mio pvt di due giorni fa e TheHaunter in pvt mi ha detto che avendo preso un altro kit altrove prenderebbe le mie solo con limata, per cui finisce in coda dietro alex2173) per cui, come da pvt che ho già scambiato con lui, appena riesco ad organizzarmi per una consegna a mano provvederò io a contattarlo in pvt, sospendendo al momento la vendita del kit
mando pvt ad ArTax
ciberbastard
06-02-2014, 08:43
Oh che bella notizia :D resto in attesa allora, ti mando il mio numero di telefono per pvt così ti sarà più facile avvertirmi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alex2173
06-02-2014, 13:53
io ci sono
Jones D. Daemon
06-02-2014, 13:55
Coda a tuo prezzo per 1 kit di RAM, preferibilmente le GEIL, ma anche le Trascend vanno bene.
ciberbastard
06-02-2014, 14:05
Non ci contate troppo sulle Geil che appena mi arriva il pvt metto il turbo e vado a ritirarle XD
nicolarush
06-02-2014, 14:17
Coda a tuo prezzo per 1 kit di RAM, preferibilmente le GEIL, ma anche le Trascend vanno bene.
la trattativa con ArTax non è andata a buon fine, per le Trascend se vuoi possiamo concludere subito (contattami in pvt se vuoi concludere)
le geil a questo punto le ritiro entrambe dalla vendita, se non le tengo per me
in pole position ci sarà ciberbastard quando avrò un po' di tempo per la consegna
io sarei in coda per le geil..
nicolarush
08-02-2014, 08:11
Ok per me. Aspetto messaggio per accordarci. Ciao.
la ram di gavazza mi risulta consegnata :)
wizard83
08-02-2014, 15:40
coda per:
3) SSD Patriot Torqx2 32gb sata II
hai pvt :)
nicolarush
09-02-2014, 10:27
up :)
...
le geil a questo punto le ritiro entrambe dalla vendita, se non le tengo per me
in pole position ci sarà ciberbastard quando avrò un po' di tempo per la consegna
cit:
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
nicolarush
09-02-2014, 14:38
cit:
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
il ritiro della ram è dovuto al fatto che anch'io adesso sto cambiando sistema e sto valutando il passaggio ad una piattaforma quad channel, non è certo dovuto alla volontà di scavalcare qualcuno.
in realtà un kit di geil avevo già deciso di tenermelo prima che ci fosse qualcuno pronto a concludere per entrambi alle mie condizioni.
con l'altro kit che era rimasto in vendita ne ho parlato in pvt con ciberbastard
senza voler saltare nessuno, tanto che artax in pvt mi aveva chiesto inizialmente entrambi i kit geil e le trascend (anche in pvt) e non ho accettato proprio per non saltare chi stava in coda, poi non gli ho venduto solo un kit geil e le trascend perchè mi ha chiesto un ribasso rispetto al prezzo comprensivo di spese e non sarebbe stato corretto nei confronti di alex2173.
anche all'inizio riki90 in pvt mi aveva chiesto i due kit al mio prezzo ed era pronto a concludere e l'ho accodato per non scavalcare chi precedeva.
ancora, se volevo scavalcare qualcuno concludevo direttamente con te quando le geil me le hai confermate in pvt dopo aver lasciato per le trascend (notare che ti ho riaccodato io in pubblico).
penso che quanto sopra (ho sempre scritto in pubblico come procedevo dando conto anche dei pvt) dimostri che il ritiro non è dovuto alla volontà di fregarsene delle code (penso che un ripensamento, se non dovuto alla malafede di scavalcare le persone in coda, possa essere concesso anche a chi vende e non solo a chi compra: del resto anche tu ci hai ripensato sulle trascend)
spero che la mia spiegazione sia esaustiva, se non lo è ti pregherei di continuare in pvt per non inquinare il thread o di segnalare ai mod se sei convinto che ci sia malafede, mi atterrò alla loro decisione su eventuali sanzioni o modifiche alla coda.
per conto mio posso dirti che laddove rimettessi in vendita le geil riprenderei la coda da dove è rimasta, mandandoti pvt. Per cui senza rancore.
tornando alla vendita, pagamento ricevuto per l'SSD da wizard83
spedisco massimo martedì e invio tracking :)
attendo notizie da gavazza
rimane in vendita un kit Trascend :D
ciberbastard
09-02-2014, 15:31
il ritiro della ram è dovuto al fatto che anch'io adesso sto cambiando sistema e sto valutando il passaggio ad una piattaforma quad channel, non è certo dovuto alla volontà di scavalcare qualcuno.
in realtà un kit di geil avevo già deciso di tenermelo prima che ci fosse qualcuno pronto a concludere per entrambi alle mie condizioni.
con l'altro kit che era rimasto in vendita ne ho parlato in pvt con ciberbastard
senza voler saltare nessuno, tanto che artax in pvt mi aveva chiesto inizialmente entrambi i kit geil e le trascend (anche in pvt) e non ho accettato proprio per non saltare chi stava in coda, poi non gli ho venduto solo un kit geil e le trascend perchè mi ha chiesto un ribasso rispetto al prezzo comprensivo di spese e non sarebbe stato corretto nei confronti di alex2173.
anche all'inizio riki90 in pvt mi aveva chiesto i due kit al mio prezzo ed era pronto a concludere e l'ho accodato per non scavalcare chi precedeva.
ancora, se volevo scavalcare qualcuno concludevo direttamente con te quando le geil me le hai confermate in pvt dopo aver lasciato per le trascend (notare che ti ho riaccodato io in pubblico).
penso che quanto sopra (ho sempre scritto in pubblico come procedevo dando conto anche dei pvt) dimostri che il ritiro non è dovuto alla volontà di fregarsene delle code (penso che un ripensamento, se non dovuto alla malafede di scavalcare le persone in coda, possa essere concesso anche a chi vende e non solo a chi compra: del resto anche tu ci hai ripensato sulle trascend)
spero che la mia spiegazione sia esaustiva, se non lo è ti pregherei di continuare in pvt per non inquinare il thread o di segnalare ai mod se sei convinto che ci sia malafede, mi atterrò alla loro decisione su eventuali sanzioni o modifiche alla coda.
per conto mio posso dirti che laddove rimettessi in vendita le geil riprenderei la coda da dove è rimasta, mandandoti pvt. Per cui senza rancore.
tornando alla vendita, pagamento ricevuto per l'SSD da wizard83
spedisco massimo martedì e invio tracking :)
attendo notizie da gavazza
rimane in vendita un kit Trascend :D
Ciao scusa io ho visto gli aggiornamenti del thread solo ora, io e te eravamo rimasti che ci avresti messo un pò per la consegna, non che avresti tenuto tutti e 4 i banchi, dunque siccome avevo preso l'impegno non ho cercato ram da altre parti, per concludere le tieni le geil o no?
Io ti avevo scritto che ero disposto ad aspettare ma per questioni di tempo nella consegna, dunque data la mia relativa urgenza di recuperare un kit da 8 a questo punto lascio la ""coda"". Posso portare pazienza per una consegna a mano che per te era "problematica", non posso aspettare però che tu decida se vendere o non vendere.
nicolarush
09-02-2014, 17:15
per concludere le tieni le geil o no?
visto che il thread si è inquinato abbastanza, sull'argomento geil ci torno un'ultima volta e poi non ci non tornerò più (se non con i pvt e/o coi mod)
forse mi sono espresso male, eppure in pvt ti ho scritto espressamente che se avessi trovato una mobo 2011 mi sarei potuto tenere le geil.
ma chiudiamo il discorso, mi prendo la colpa del malinteso.
a conferma della mia buonafede (ossia che il ritiro non era dettato dallo scavalcare code, e d'altra parte quando si fanno avanti in tanti e nessuno conclude uno può anche un po' stancarsi no?) le geil le ho ancora io e non le ho vendute a nessuno e visto che ci tenete, mi arrangerò io diversamente.
però giusto per essere chiari, evitare fraintendimenti e ulteriori discorsi sterili
visto che in coda per le geil eravate rimasti tu e zavy e che sin dall'inizio ho detto niente consegna a mano (avrei fatto un'eccezione, visto che in questo periodo sono sempre in giro, se avevi molta pazienza, ma vista la polemica che è nata preferisco chiudere subito la vicenda) martedì devo spedire l'ssd e una cpu (venduta in un altro thread), se tu e zavy volete concludere per me è ok (così non scavalco nessuno) e spedirò anche le vostre geil (nessuna consegna mano, se non sta bene, amen).
N.B.
non si accettano più code per le geil: alex2173 non ha mai offerto il mio prezzo. c'è john demon, ma è dopo di voi, non ricordo se in pvt ha lasciato perchè l'ho cancellato ad ogni modo provvederò a contattarlo in pvt se qualcuno di voi due lascia, poi la coda si intenderà definitivamente chiusa.
entro 24h da questo post la trattativa dev'essersi conclusa col pagamento.
per pagamento intendo 50,00+1,90 di scatola standard formato libro+7,00€ di raccomandata oltre 300gr (o 9,90 di j+3), con rischi di spedizione a vs carico ed eventuale assicurazione a parte e a vs spese.
se sta bene vi attendo in pvt per concludere (qui quello che dovevo dire sulle geil l'ho detto e per me il discorso è chiuso), se no come non detto. siete solo pregati cortesemente di non appesantire ulteriormente il thread (più di quanto io non abbia già fatto).
PS
visto lo stato del thread ritiro dalla vendita le Transcend (non c'è nessuno in coda al momento), le rimetterò in vendita in un altro thread insieme ad altre cose che mi sono rimaste.
attendo cmq news da gavazza e la consegna a wizard83 poi segnalo per la chiusura
ciberbastard
09-02-2014, 19:49
visto che il thread si è inquinato abbastanza, sull'argomento geil ci torno un'ultima volta e poi non ci non tornerò più (se non con i pvt e/o coi mod)
forse mi sono espresso male, eppure in pvt ti ho scritto espressamente che se avessi trovato una mobo 2011 mi sarei potuto tenere le geil.
ma chiudiamo il discorso, mi prendo la colpa del malinteso.
a conferma della mia buonafede (ossia che il ritiro non era dettato dallo scavalcare code, e d'altra parte quando si fanno avanti in tanti e nessuno conclude uno può anche un po' stancarsi no?) le geil le ho ancora io e non le ho vendute a nessuno e visto che ci tenete, mi arrangerò io diversamente.
però giusto per essere chiari, evitare fraintendimenti e ulteriori discorsi sterili
visto che in coda per le geil eravate rimasti tu e zavy e che sin dall'inizio ho detto niente consegna a mano (avrei fatto un'eccezione, visto che in questo periodo sono sempre in giro, se avevi molta pazienza, ma vista la polemica che è nata preferisco chiudere subito la vicenda) martedì devo spedire l'ssd e una cpu (venduta in un altro thread), se tu e zavy volete concludere per me è ok (così non scavalco nessuno) e spedirò anche le vostre geil (nessuna consegna mano, se non sta bene, amen).
N.B.
non si accettano più code per le geil: alex2173 non ha mai offerto il mio prezzo. c'è john demon, ma è dopo di voi, non ricordo se in pvt ha lasciato perchè l'ho cancellato ad ogni modo provvederò a contattarlo in pvt se qualcuno di voi due lascia, poi la coda si intenderà definitivamente chiusa.
entro 24h da questo post la trattativa dev'essersi conclusa col pagamento.
per pagamento intendo 50,00+1,90 di scatola standard formato libro+7,00€ di raccomandata oltre 300gr (o 9,90 di j+3), con rischi di spedizione a vs carico ed eventuale assicurazione a parte e a vs spese.
se sta bene vi attendo in pvt per concludere (qui quello che dovevo dire sulle geil l'ho detto e per me il discorso è chiuso), se no come non detto. siete solo pregati cortesemente di non appesantire ulteriormente il thread (più di quanto io non abbia già fatto).
PS
visto lo stato del thread ritiro dalla vendita le Transcend (non c'è nessuno in coda al momento), le rimetterò in vendita in un altro thread insieme ad altre cose che mi sono rimaste.
attendo cmq news da gavazza e la consegna a wizard83 poi segnalo per la chiusura
La mia non era assolutamente una polemica, probabilmente mi son espresso male, semplicemente io non avevo visto che le avevi ritirate dalla vendita e volevo capire se erano ancora disponibili o no. Non era ripeto per polemizzare, ho lasciato la coda perchè se ritirate dalla vendita non posso aspettare ipoteticamente tre settimane o un mese per acquistarle. Detto quesot io sono disponibile, però con ritiro a mano, anche davanti la posta. Sinceramente non mi va di farmi spedire un prodotto che sta a 10 minuti da casa mia
alex2173
10-02-2014, 01:38
Ciao , io sono sempre in coda con la mia offerta x le geil, non ho assolutamente fretta sono solo un capriccio x avere un kit di scorta di ram, se mai arriverà il mio turno fammelo sapere grazie
Inviato dal mio N9500
Ciao, volevo dire a tutti che abbiamo concluso con soddisfazione!
Saluti.
Andrea.
nicolarush
14-02-2014, 12:14
Ciao, volevo dire a tutti che abbiamo concluso con soddisfazione!
Saluti.
Andrea.
aggiornamento:
come confermato in pvt: SSD consegnato a wizard83 :)
wizard83
14-02-2014, 22:10
ssd installato, va a cannone :D
grazie e alla prossima :)
BarboneNet
15-02-2014, 00:56
scusa caro, non voglio farti perdere tempo.....ma un kit quadchannel mi interesserebbe....puoi dirmi quanto chiedi e i dettagli delle ram?
anche le trscend mi interessano, ma vorrei la sigla esatta
nicolarush
15-02-2014, 08:09
scusa caro, non voglio farti perdere tempo.....ma un kit quadchannel mi interesserebbe....puoi dirmi quanto chiedi e i dettagli delle ram?
anche le trscend mi interessano, ma vorrei la sigla esatta
hai pvt
ssd installato, va a cannone :D
grazie e alla prossima :)
benissimo :cool:
segnalo per la chiusura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.