View Full Version : Dissipatore i5 4670k
peicross
01-02-2014, 14:04
visto che a breve dovrei prendere un i5 4670k mi consigliate un dissipatore buono?
Io stavo pensando alla serie dell corsair (H50-60-80-90-100)
Io preferisco ad aria, i migliori che trovi sono Noctua NH-D14 e Phanteks PH-TC14PE.
Se non fai overclock spinti puoi prendere anche qualcosa di meno performante, magari sempre di noctua.
peicross
01-02-2014, 14:39
Io preferisco ad aria, i migliori che trovi sono Noctua NH-D14 e Phanteks PH-TC14PE.
Se non fai overclock spinti puoi prendere anche qualcosa di meno performante, magari sempre di noctua.
Visto che adesso ho un i5 750 che ho spinto fino ai 3.6 ghz vorrei qualcosa in più.Magari toccare la soglia dei 5ghz con la nuova cpu :D
Mi sono dimenticato di consigliarti il famoso thermalright silver arrow.
Occhio però che non ti picchi contro le ram se sono high profile.
Ammetto che sono un po' di parte, questi liquido all in one non mi sono mai piaciuti.
Ciao! ^^
peicross
01-02-2014, 19:03
Mi sono dimenticato di consigliarti il famoso thermalright silver arrow.
Occhio però che non ti picchi contro le ram se sono high profile.
Ammetto che sono un po' di parte, questi liquido all in one non mi sono mai piaciuti.
Ciao! ^^
Ma come mai non ti piaciono questi dissipatori?
A me piaceva l'idea del liquido
Io ho sempre usato dissipatori ad aria e mi trovo bene, questione di abitudine.
Mai provato il liquido, magari se lo provo mi piace anche, ma non me ne intendo molto. ^^
peicross
01-02-2014, 19:43
Io ho sempre usato dissipatori ad aria e mi trovo bene, questione di abitudine.
Mai provato il liquido, magari se lo provo mi piace anche, ma non me ne intendo molto. ^^
Eh anch'io per questo voglio provarli.
Eh anch'io per questo voglio provarli.
se punti a fare i 5ghz devi per forza prendere un h100i, anche se non vorrei frenare i tuoi entusiasmi, ma 5ghz senza un liquido serio (no preassemblati) dubito fortemente che li farai, un corsair h100i ti garantisce almeno 4.5-4.6ghz poi dipende da cpu a cpu
peicross
02-02-2014, 02:30
se punti a fare i 5ghz devi per forza prendere un h100i, anche se non vorrei frenare i tuoi entusiasmi, ma 5ghz senza un liquido serio (no preassemblati) dubito fortemente che li farai, un corsair h100i ti garantisce almeno 4.5-4.6ghz poi dipende da cpu a cpu
Si ma sicuramente, 5 ghz sono troppi anche perchè stressei troppo la cpu
peicross
02-02-2014, 12:23
Corsair h90 andrebbe bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.