tore83
01-02-2014, 14:01
Salve a tutti,
vorrei chiedervid ei consigli su l'acquisto di una sk video professionale o per gaming da acquistare vicino al mio pc che ha questa configurazione
case : Carbide 300 R Corsair
MB : asrock extreme 4
cpu intel i7 4771 8 core ,cache 8 mb 3.5- 3.9 ghz
aliemntatore corsair RM750 Silence (modulare)
16 gb di ram corsair basso profilo 1600 mhz
hd : 1 x ssd samsung evo 240 gb
2 x seagete da 500 gb a 7.200 rpm in RAID 0
e poi ho tre monitori 24 pollici
un eizo dvi-d e vga 16/10
un hp lp 2475w (hdmi, 2 dvi, vga , dp, ecc) 126/10
un samsung 16:9 da 23.6 polici SA300
poi tante altre accessori vicino
il pc comprato da poco la sk è quella integrata hd4600 di intel e la MB mi fa gestire tranquillamnte i tre monito in maniera indipendente. ( il tutto senza monito e ssd pagato 750 euro un mese fa)
adesso vorrei una scheda video che a me serve quasi esclusivamnte per lavoro e precisamente autocad 2d ( ho a che fare con file di circa 300 - 400 mega perche lavoro soprattutto con impianti che poi vengono calati su topografici ecc cmq tutto in 2d) . gisuto ogni tanto photoshop ma poca roba cose che riesco anche con quella integrata
e poi tale scheda ovviamnte non mi deve creare problemi se voglio vedermi un film bluray ecc del tipo scatti ecc..
accetto consigli qualsiasi marca sia nvidia che amd sia gmaing che prof.
ovviamnte non vorrei spendere un botto.
nb bene deve gstire tutti e tre i monitor anche perche credo che poi posso disabilitare quella integrata o la tengo attiva??
vorrei chiedervid ei consigli su l'acquisto di una sk video professionale o per gaming da acquistare vicino al mio pc che ha questa configurazione
case : Carbide 300 R Corsair
MB : asrock extreme 4
cpu intel i7 4771 8 core ,cache 8 mb 3.5- 3.9 ghz
aliemntatore corsair RM750 Silence (modulare)
16 gb di ram corsair basso profilo 1600 mhz
hd : 1 x ssd samsung evo 240 gb
2 x seagete da 500 gb a 7.200 rpm in RAID 0
e poi ho tre monitori 24 pollici
un eizo dvi-d e vga 16/10
un hp lp 2475w (hdmi, 2 dvi, vga , dp, ecc) 126/10
un samsung 16:9 da 23.6 polici SA300
poi tante altre accessori vicino
il pc comprato da poco la sk è quella integrata hd4600 di intel e la MB mi fa gestire tranquillamnte i tre monito in maniera indipendente. ( il tutto senza monito e ssd pagato 750 euro un mese fa)
adesso vorrei una scheda video che a me serve quasi esclusivamnte per lavoro e precisamente autocad 2d ( ho a che fare con file di circa 300 - 400 mega perche lavoro soprattutto con impianti che poi vengono calati su topografici ecc cmq tutto in 2d) . gisuto ogni tanto photoshop ma poca roba cose che riesco anche con quella integrata
e poi tale scheda ovviamnte non mi deve creare problemi se voglio vedermi un film bluray ecc del tipo scatti ecc..
accetto consigli qualsiasi marca sia nvidia che amd sia gmaing che prof.
ovviamnte non vorrei spendere un botto.
nb bene deve gstire tutti e tre i monitor anche perche credo che poi posso disabilitare quella integrata o la tengo attiva??