View Full Version : Telecom: Tutto per i vecchi clienti solo a prezzo pieno?
Wolf_adsl
01-02-2014, 10:54
Ciao, c'è un modo per ottenere l'offerta TUTTO scontata per i vecchi clienti che hanno alice 7Mega Flat?
Ciao Luca
Ciao, c'è un modo per ottenere l'offerta TUTTO scontata per i vecchi clienti che hanno alice 7Mega Flat?
No, purtroppo vale solo per i nuovi clienti o per vecchi clienti free. Comunque quello di fare le offerte solo per i nuovi clienti e' una brutta abitudine tutta italiana. :muro:
Noi Italiani sì che applichiamo bene le regole di base del marketing...:stordita:
siamo sempre i migliori nel peggio (scusate l'italiano sgrammaticato) :(
fabio336
01-02-2014, 11:07
A Dicembre io sono passato da tutto senza limiti a tutto con la promozione di 29€ al mese per 6 mesi e senza costi di attivazione
l'operatrice mi aveva detto che la facevano attivare solo ad alcuni clienti
provare non costa nulla :)
A Dicembre io sono passato da tutto senza limiti a tutto con la promozione di 29€ al mese per 6 mesi e senza costi di attivazione
l'operatrice mi aveva detto che la facevano attivare solo ad alcuni clienti
provare non costa nulla :)
il problema e' che tutto ciò non e' la regola ma l'eccezione
fabio336
01-02-2014, 11:20
il problema e' che tutto ciò non e' la regola ma l'eccezione
qualche anno fa invece era possibile senza alcun problema...
probabile che la telecom abbia deciso di non dare più la promozione a tutti a causa di alcuni approfittatori
adesso se invece vuoi la promozione devi prima passare ad alice free
alla fine il gioco si rompe sempre...
qualche anno fa invece era possibile senza alcun problema...
probabile che la telecom abbia deciso di non dare più la promozione a tutti a causa di alcuni approfittatori
magari il debito mostruoso e' nato così ;)
Darkboy91
01-02-2014, 11:31
Oggi mi han chiamato essendo ex cliente passato a fastweb. .dovete vedere che offerte propongono x farmi tornare da loro considerando che il mio indirizzo nn risulta piu censito da loro e che la fibra me la porteranno fra un paio di mesi ho rifiutato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, non proprio...:stordita:
lo so lo so :read:
Wolf_adsl
01-02-2014, 11:38
Ciao, grazie per le risposte, in pratica bisogna farsi disattivare la Alice 7Mega, aspettare l'attivazione della Free, pagare il contributo di attivazione della Free (29Euro) e poi richiedere la TUTTO per avere i sei mesi scontati. Ma che confusione :eek: certo che così incentivano i clienti a migrare altrove. In effetti, questa politica di trattare male i vecchi clienti proprio non la capisco.
Ciao Luca
fabio336
01-02-2014, 11:41
Ciao, grazie per le risposte, in pratica bisogna farsi disattivare la Alice 7Mega, aspettare l'attivazione della Free, pagare il contributo di attivazione della Free (29Euro) e poi richiedere la TUTTO per avere i sei mesi scontati. Ma che confusione :eek: certo che così incentivano i clienti a migrare altrove. In effetti, questa politica di trattare male i vecchi clienti proprio non la capisco.
Ciao Luca
Ma hai già provato a chiamare il 187?
Nessuna novità, le allettanti proposte per rientro sono parte integrante del marketing di molte aziende.
questo anch'io lo reputo giusto
Wolf_adsl
01-02-2014, 12:03
Si ho provato a chiamare il 187 ma ovviamente l'operatrice mi ha proposto la Tutto a prezzo pieno e con attivazione da pagare, forse bisogna trovare una qualche operatrice comprensiva che ti venga incontro :cool: .
Ciao Luca
Darkboy91
01-02-2014, 12:08
Nessuna novità, le allettanti proposte per rientro sono parte integrante del marketing di molte aziende.
no infatti non è una novità ,ma il problema fondamentale per cui non ritorno in telecomrimane. non posso avere l'adsl con loro perchè la mia zona non risulta censita e finchè arriverà la fibra non mi conviene a nulla.
forse come costo è anche appetibile,29 euro al mese per chiamate a fissi e cellulari illimitate e navigazione adsl 7 mega.
Vindicator23
01-02-2014, 12:38
no infatti non è una novità ,ma il problema fondamentale per cui non ritorno in telecomrimane. non posso avere l'adsl con loro perchè la mia zona non risulta censita e finchè arriverà la fibra non mi conviene a nulla.
forse come costo è anche appetibile,29 euro al mese per chiamate a fissi e cellulari illimitate e navigazione adsl 7 mega.
occhio diventa 45 al mese dopo l'offerta, io comunque aspetto a qualche sconto per l'attivazione se ci sara
Wolf_adsl
05-02-2014, 14:02
Ciao ora ci sono 100 Euro di EXTRA sconto, ma come al solito non si capisce se i vecchi clienti possono usufruirne :cry: .
Sono sempre più tentato di disdire la flat 7mega per l'offerta adsl a consumo per poi rientrare con la Tutto scontata per 6 mesi, ma i costi di cambio profilo a quanto ammontano?
Ciao Luca
A mio suocero, che non vuole mai cambiare linea e perciò vecchio cliente, la telecom gli ha proposto 29€ tutto per un anno oppure 39€ tutto per sempre. Ha scelto per sempre 39€
Ciao ora ci sono 100 Euro di EXTRA sconto, ma come al solito non si capisce se i vecchi clienti possono usufruirne :cry: .
non penso proprio :(
lucky900
03-03-2014, 00:11
Ero vecchio cliente tutto senza limiti, settimana scorsa ho chiamato e mi hanno offerto tutto scontato a 29€/mese x 6 mesi, senza i 39€ di attivazione... Nel fai da te ora è passato a tutto, tra un paio di mesi vedremo la bolletta, ma sono fiducioso. All'inizio ero stra-arrabbiato perché mi aveva attivato anche super-chiama-mobile, che però ho fatto togliere immediatamente a scanso di equivoci.
Ero vecchio cliente tutto senza limiti, settimana scorsa ho chiamato e mi hanno offerto tutto scontato a 29€/mese x 6 mesi, senza i 39€ di attivazione... Nel fai da te ora è passato a tutto, tra un paio di mesi vedremo la bolletta, ma sono fiducioso. All'inizio ero stra-arrabbiato perché mi aveva attivato anche super-chiama-mobile, che però ho fatto togliere immediatamente a scanso di equivoci.
per chi telefona molto la tariffa "tutto" e' buona
lucky900
03-03-2014, 10:08
per chi telefona molto la tariffa "tutto" e' buona
Anche per chi non chiama molto: a prezzo pieno la tsl costava 46.90, questa 44.90 e in più hai le chiamate verso cellulari
Vindicator23
03-03-2014, 11:36
adesso mi sembra in promozione gratis.. giusto per fare un heads up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.