View Full Version : Il primo smartphone Tizen già in vendita su eBay
Redazione di Hardware Upg
01-02-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-primo-smartphone-tizen-gia-in-vendita-su-ebay_50795.html
Samsung SM-Z900S, ovvero uno smartphone attualmente destinato ai soli sviluppatori, è apparso all'interno di un'asta eBay. Del dispositivo sono state pubblicate due fotografie e alcune specifiche tecniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
dopo l'accordo google samsung credo che tizen si possa archiviare...
dobermann77
01-02-2014, 09:59
Al contrario.
Ora Tizen puo' essere sviluppato senza preoccuparsi minimamente dei brevetti di Google su Android.
Al contrario.
Ora Tizen puo' essere sviluppato senza preoccuparsi minimamente dei brevetti di Google su Android.
:mbe:
Da chi?
:mbe:
Da chi?
da samsung :D
dobermann77
01-02-2014, 10:49
da samsung :D
Esatto.
Google avra' tratto altri vantaggi da altre parti, Samsung è immensa.
abcdeeeeff
01-02-2014, 13:22
anche con un nuovo sistema operativo, il design non riescono proprio a trovare la fantasia per cambiarlo :D
TorchWood
02-02-2014, 09:42
anche con un nuovo sistema operativo, il design non riescono proprio a trovare la fantasia per cambiarlo :D
Bah! Se vuoi puoi chiamarlo prototipo.
Poco importa il design... Lo avranno fatto con quel che avevano in casa.
Conta di più quel che c'è sotto il cofano. :D
ormai è difficile inventarsi qualcosa a livello di design, samsung ha dovuto addirittura imbruttirlo basta vedere il passaggio da S2 a S3, io mi aspetto il tutto schermo
boygrunge
02-02-2014, 13:32
ormai è difficile inventarsi qualcosa a livello di design, samsung ha dovuto addirittura imbruttirlo basta vedere il passaggio da S2 a S3, io mi aspetto il tutto schermo
infatti! :doh:
S2 sembra di fascia superiore - come esterica - rispetto a S3....
Tutto molto bello.. ma le app?
Vanno bene quelle android o servono app apposite?
Se servono app apposite sto sistema non ha futuro..
Tutto molto bello.. ma le app?
Vanno bene quelle android o servono app apposite?
Se servono app apposite sto sistema non ha futuro..
Se non sbaglio Tizen integra Openmobile ACL che implementa un runtime compatibile con Android 2.3 (ma bisogna convertire gli .apk in tpk e/o passare per l'app store di Tizen).
Ma resta da vedere quanto futuro abbia come prodotto.
Ormai i nuovi prodotti di fascia bassa escono tutti con minimo 512MB di ram e quindi le ultime versioni di Android ci girano senza problemi, idem Windows Phone.
Diventa quindi difficile capire dove Tizen potrebbe posizionarsi sul mercato.
bertomatic
03-02-2014, 19:33
L'articolo dice:
*Si tratta di un nuovo sistema operativo proprietario di Samsung e Intel*
A me risulta che tizen sia open source.
ultrafla
03-02-2014, 20:52
Si comincia a intravedere la politica di vari produttori che vogliono staccarsi dalla produzione unica di telefoni Android. A Samsung in particolare vista la quantità di vendite l'uso esclusivo di Android non è che lo metta a ripare dalla scalata di altri. E infatti ha annunciato un nuovo top di gamma con Windows phone oltre che alla nuova interfaccia ispirata alla Metro di Microsoft (cosa da denuncia verametne) e non meno importante l'arrivo di telefoni con sistema proprietario Tizen. Vista l'ascesa del sistema di Microsoft hanno pensato bene di guardarsi le spalle. E così hanno fatto anche altri produttori come Sony che ha annunciato l'uscita di modelli Windows phone Non solo, altre realtà locali indiane hanno annunciato l'arrivo di modelli Windows phone: Micromax, Lava oltre che Huawei e HTC. Il futuro del mobile quindi non sarà solo Android-
ultrafla
03-02-2014, 20:54
Per il sistema di Google è possibile ipotizzare che quello che oggi è Samsung domani sarà LG.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.