Redazione di Hardware Upg
31-01-2014, 15:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-souls-2-video-di-gameplay-da-9-minuti_50788.html
Un video da 9 minuti mostra diverse feature di Dark Souls 2 e fa luce sui nuovi equilibri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PRAISE THE SUN!
Interessante, ma chi gioca deve aver giocato molto poco al primo Dark Souls...
dStefano93
31-01-2014, 17:26
Non vedrò questo video, per non rovinarmi la sorpresa quando lo giocherò. Però non vedo l'ora che arrivi Marzo!
Ma è identico al primo sia sotto il punto di vista del gameplay che quello tecnico/grafico :\
Da questo video sarebbe difficile capire se si tratta del primo o del secondo senza aver letto il titolo!
Molto più di quanto non lo siano i vari AC, COD, BF, tra di loro :asd:
Ma è identico al primo sia sotto il punto di vista del gameplay che quello tecnico/grafico :\
Da questo video sarebbe difficile capire se si tratta del primo o del secondo senza aver letto il titolo!
meno male dico io..devono cercare di non rovinarlo...:D :D
Il motore grafico è stato rifatto, lo si vede dalle animazioni (purtroppo sulle vecchie console è l'unica cosa che potevano migliorare, visto che non ce la fanno più, mentre su pc dovremmo vedere anche una grafica migliore) e c'è anche qualche novità nel gameplay, per esempio si potranno usare due armi.
Chiaramente le meccaniche di base non sono state toccate, visto che non c'era ragione di rivederle.
PS il player del video è piuttosto scarso :asd:
A me le animazioni sembrano uguali! :mbe:
Therinai
01-02-2014, 14:21
Guarda per una volta è un bene, da tutti i YOU DIED che visto nei vari video direi che è scagionato il rischio bimbominkiata :asd:
Demon\Dark Soul mi ha sempre lasciato interdetto, troppo "action" per considerarlo un gioco "maturo", e troppo ostico per definirlo una "bimbominchiata". :asd:
Mi ha sempre attirato molto e ho provato a giocarci diverse volte, ma davvero troppo action per i miei gusti (e le mie capacità). :stordita:
Non me ne vogliano i fan del gioco, ma le animazioni, la fisica, il sistema di combattimento e la gestione dei colpi inferti e ricevuti era ed è (da quel che vedo) veramente pessima. Vedo che spesso e volentieri nonostante avvenga l'animazione di un colpo inferto e si vede chiaramente che l'attacco colpisce l'avversario, il colpo non viene conteggiato. Di contro vedo che spesso gli avversari anche se ti sfiorano con l'asta della lancia/alabarda di turno, ti causeranno sempre il massimo dei danni. Questo non si chiama "rendere difficile un gioco"... Questi si chiamano "difetti strutturali che rendono frustante un gioco".
Ultimamente comunque va di moda dire quanto figo e difficile sia Dark souls e si sorvola bellamente sui difetti evidenti che questo gioco ha.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.