Zakspeed
31-01-2014, 15:10
Vendo Netbook Samsung n150, come si può vedere dalla foto ha il display rotto e vari segni di usura. Il netbook funziona tranquillamente con un monitor esterno, e volendo si può sostituire il display. Io lo vendo così com'è, poi chi se lo compra decidera il da farsi.
Lo vendo con scambio a mano, 80 €.
Non scambio con nulla, l'unica cosa che mi potrebbe interessare in cambio è se qualcuno mi ripara un iPhone 4 bianco, ha il display rotto, in quel caso si può trovare un accordo.
http://imageshack.com/a/img822/3980/undh.jpg
Descrizione: Il Samsung N150 è un netbook piccolo e compatto, dal design ricercato, con scocca resistente e dotato di alta tecnologia, disponibile anche in versione Corby molto colorata. Quanto alle caratteristiche tecniche, questo netbook è provvisto di un display LED antiriflesso da 10,1 pollici e con una risoluzione di 1024x600 pixel, una tastiera ergonomica con tasti a isola, un processore Intel Atom N450 da 1,66 Ghz, una RAM da 1 GB, un hard disk SATA da 250 GB, lacceleratore grafico Intel GMA 3150, la tecnologia Bluetooth, la connettività Wi-Fi, il lettore di schede di memoria 3 in 1, una batteria che assicura fino a 8,5 ore di autonomia e laudio ad alta definizione.
Regole:
- Precedenza per la consegna a mano.
- Precedenza a chi compra al mio prezzo.
- Coda max 24 ore.
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM.
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.
Lo vendo con scambio a mano, 80 €.
Non scambio con nulla, l'unica cosa che mi potrebbe interessare in cambio è se qualcuno mi ripara un iPhone 4 bianco, ha il display rotto, in quel caso si può trovare un accordo.
http://imageshack.com/a/img822/3980/undh.jpg
Descrizione: Il Samsung N150 è un netbook piccolo e compatto, dal design ricercato, con scocca resistente e dotato di alta tecnologia, disponibile anche in versione Corby molto colorata. Quanto alle caratteristiche tecniche, questo netbook è provvisto di un display LED antiriflesso da 10,1 pollici e con una risoluzione di 1024x600 pixel, una tastiera ergonomica con tasti a isola, un processore Intel Atom N450 da 1,66 Ghz, una RAM da 1 GB, un hard disk SATA da 250 GB, lacceleratore grafico Intel GMA 3150, la tecnologia Bluetooth, la connettività Wi-Fi, il lettore di schede di memoria 3 in 1, una batteria che assicura fino a 8,5 ore di autonomia e laudio ad alta definizione.
Regole:
- Precedenza per la consegna a mano.
- Precedenza a chi compra al mio prezzo.
- Coda max 24 ore.
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM.
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.