PDA

View Full Version : Ipad mini retina Vs galaxy note 8.0?

ciaorobertociao
31-01-2014, 14:58
Potendo acquistare a circa lo stesso prezzo(400 euro) Ipad mini retina o il galaxy note 8.0 (entrambi in configurazione 3g), quale consigliereste e perché? Ho un telefono Android ma il mondo Apple mi ha sempre affascinato. Del galaxy però ci sono alcune caratteristiche che mi interessavano (spen - lo userei per studiare su pdf - multiwindow - per aprire contemporaneamente Adobe render e traduttore - la Micro Sim e il modulo telefonico - il mio smartphone usa proprio una Micro e pensavo di condividerla con il tablet, evitando così di comprare una nuova Sim e stipulare un altro abbonamento internet). C'è da dire però che a 400 euro in vari siti il galaxy ormai si trova tranquillamente mentre l'ipad lo prenderei con uno sconto di 100 euro e senza dubbio i prodotti Apple non si svalutano facilmente

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

endriu85
31-01-2014, 15:25
Ero nella tua stessa situazione e ho comprato un ipad mini circa 1 anno fa grazie ad una bella offerta proprio perchè incuriosito dal mondo apple come te.

Con ios 7 il dispositivo non mi sembra molto stabile e reattivo (il retina sarà sicuramente più veloce).
Tutta la decantata facilità e semplicità di ios non l'ho trovata (diciamo che non è più facile e intuitivo di android secondo me)

Alla luce anche delle tue considerazioni io prenderei il galay note 8.0

ciaorobertociao
13-02-2014, 06:49
A che prezzi si trova in rete o nei negozi (se ci sono offerte specificate) il galaxy 8.0 wifi+3g?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2