PDA

View Full Version : [GE + SS]Vendo/scambio VTX3D R9 280X+WB EK nickel/acetal CSQ+backplate EK acetal CSQ

molochgrifone
31-01-2014, 13:21
Ciao,

come da titolo vendo o scambio la scheda VTX 3D R9 280X NUOVA mai montata.
Il motivo è semplice: mi è arrivata oggi e solo guardandola di persona mi sono accorto che il WB ha i fori per i raccordi solo nella parte inferiore, e non riesco ad integrarla nel mio loop che potete vedere QUI (http://imageshack.us/photo/my-images/13/fihg.jpg/).

La scheda ha il WB EK Acetal + Nickel CSQ e il backplate Acetal CSQ. Il backplate non era disponibile dove ho preso la scheda così l'ho preso altrove, infatti è ancora da montare e se serve posso montarlo io.

La scheda è in garanzia in quanto la ho acquistata su caseking con il servizio di montaggio fatto direttamente da loro; mi è arrivata dalla Germania questa mattina.

EDITATO

kaZablas
31-01-2014, 13:24
coda

molochgrifone
31-01-2014, 13:39
coda

Hai PM :)

molochgrifone
31-01-2014, 20:20
Coda libera :)

Specifico per chi avesse difficoltà di comprensione:

so benissimo che questa VGA, da sola, non vale questo prezzo.

Questo è, molto semplicemente, il prezzo della VGA nuova come si può comprare sul sito tedesco del re dei case, scontato di circa 15 € (ovvero circa il 5%), con il vantaggio che la mia vi arriva in 24 ore mentre quella del re dei case intorno al 20 febbraio. Ovviamente la mia VGA è nuova, altrimenti parleremmo del nulla, e sicuramente può interessare solo chi ha come target già questo tipo di articolo.

Per cortesia evitatemi paragoni tipo: "con quei soldi compro una 290 che va più di qualsiasi 280X sotto liquido". Colombo era mio concittadino, quindi il suo uovo potete tenervelo per voi ché lo conosco assai bene :D

z3nz0
31-01-2014, 20:33
ciao,
potenzialmente interessato ma solo con scambio....+ conguaglio naturalmente
sono di ge.
ho vari articoli da scambiare. sentiamoci in pvt.

kaZablas
31-01-2014, 21:53

Questo è, molto semplicemente, il prezzo della VGA nuova come si può comprare sul sito tedesco del re dei case, scontato di circa 15 € (ovvero circa il 5%), con il vantaggio che la mia vi arriva in 24 ore mentre quella del re dei case intorno al 20 febbraio. Ovviamente la mia VGA è nuova, altrimenti parleremmo del nulla, e sicuramente può interessare solo chi ha come target già questo tipo di articolo.

Per cortesia evitatemi paragoni tipo: "con quei soldi compro una 290 che va più di qualsiasi 280X sotto liquido". Colombo era mio concittadino, quindi il suo uovo potete tenervelo per voi ché lo conosco assai bene :D

ehh al posto di usare la retorica...colombo...l uovo ecc, a me pare che stai cercando di vendere del buon ghiaccio fresco al polo nord
lascio la coda
saluti e buona vendita

molochgrifone
01-02-2014, 08:14
Up :-D

GS4 Patatatalkando

Ludus
01-02-2014, 08:57

Ti consiglio di venderla altrove. A quel prezzo sei fuori regolamento, visto che devi togliere il 22% dal prezzo del nuovo.

molochgrifone
01-02-2014, 11:34
Ritiro la VGA dalla vendita :)

Filodream
01-02-2014, 11:53
scambieresti con una asus gtx 770 direct cuII oc?
Fammi sapere in pvt nel caso. ;)