PDA

View Full Version : Consiglio acquisto E-Reader 150€

pasky_88
31-01-2014, 12:34
Ciau a tutti è da un paio di giorni che mi frulla per la testa l'idea di comprare un E-Reader attualmente stavo puntato al kindle paper white wi-fi...Ma nn essendo molto esperto nn saprei se va bene o meno,dato che comunque oltre ai libri vorrei leggere anche dei manga scan,non saprei se il paperwhite fa al caso mio,inoltre da cm ho capito non ha una memoria espandibile :|....Per il resto mi basta che posso copiare e incollare i libri che ho ho comprato su iTunes Store nell'E-reader,grazie per i consigli =)

giorgio76
19-02-2014, 08:49
Ciao Pasky,

purtroppo pensare di leggere manga/fumetti su ereader con il classico display da 6" è un po'... (come dire)... deprimente.

Ho due colleghi, compagni di scrivania, con KOBO e Kindle, i fumetti si vedono davvero piccoli e pasticciati oltre al fatto che sul Kindle non puoi nemmeno espandere la memoria.

Io possiedo un Onyx Boox M92, li i fumetti li leggi agevolmente essendo un 9,7" ma siamo fuori budget che ti eri prefissato. Restando sulla cifra che avevi pensato vedi un po' le recensioni del Boox C65, non sembra male.
Io con il mio M92 mi trovo bene!

Giorgio