Redazione di Hardware Upg
31-01-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/violata-yahoo-mail-la-compagnia-resetta-le-password-degli-account_50789.html
Yahoo Mail è stata violata con un "attacco coordinato". A comunicarlo è la stessa società che sta collaborando con le forze dell'ordine federali per investigare sull'avvenimento. Tutte le password degli account coinvolti sono state reimpostate per prevenire ulteriori disagi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io proprio ieri verso sera ho aperto una mail, e dopo un paio d'ore non vi accedevo più, ma come è possibile che il mio account sia tra quelli colpiti? A questo punto il problema era interno, perchè chi aveva il nome della mia mail erano:
-Yahoo
-Facebook
Ad ogni modo una di queste due grandi società ha avuto un grosso problema di sicurezza allora.
luigimitico
31-01-2014, 17:42
è da mezz'ora che tento di cambiare la passwd ma mi dice che quella nuova è troppo simile a quella vecchia. Ma che cavolo ne ho provate almeno 5. Alcune le ho fatte generare anche a dei siti web ma il risultato è sempre quello. Risultato: ho mollato e lascio la vecchia passwd almeno per ora.
Quasi quasi è la volta buona che cambio casa definitivamente, lentezza e malfunzionameni sono ormai consuetudine . Ultimamente yahoo mii sta dando piu' noie che soddisfazioni.
Con gmail cambiata a primo colpo.
fraussantin
31-01-2014, 21:25
io ne ho due con loro ( che uso per lo spam) , ma ci accedo tranquillamente.
anch'io zero problemi ieri
luigimitico
01-02-2014, 10:28
Qualcuno ha provato a cambiare la password ultimamente come raccomandato dalla news ? Mi dice sempre che quella nuova è toppo simile a quella vecchia anche se ne metto una generata casualmente o di lunghezza variabile.
Qualcuno ha provato a cambiare la password ultimamente come raccomandato dalla news ? Mi dice sempre che quella nuova è toppo simile a quella vecchia anche se ne metto una generata casualmente o di lunghezza variabile.
io ho cambiato pw circa 2 settimane fa e non ho avuto problemi
luigimitico
07-02-2014, 10:46
Dopo qualche tentativo sono riuscito anche io a cambiare pwd ma quel giorno forse era impallato, mi dava sempre pass troppo uguale a quella vecchia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.