craxer_
31-01-2014, 10:54
Quando accendo il mio portatile Acer aspire5750g dopo la regolare procedura di avvio, si carica tutto e appaiono le icone del desktop ma poi il portatile si blocca e mi fa muovere solo il puntatore del mouse. Come posso risolvere? Non vorrei formattare la memoria o cancellare i file sul pc perché sono estremamente importanti..
l'errore che compare poco dopo il caricamento del desktop è:
"AXWIN Frame Window: svchost.exe - Errore di Applicazione" L'istruzione a "0x01def7a0" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01def7a0".
Questo problema è sorto dopo la disinstallazione di skype non capisco perché sia successo questo
Non posso fare più niente col portatile, come mi muovo? L'unica cosa che posso fare è avviarlo in mod.provvisoria o muovere il puntatore del mouse una volta caricato il desktop ( se avviato normalmente)
grazie per l'aiuto
l'errore che compare poco dopo il caricamento del desktop è:
"AXWIN Frame Window: svchost.exe - Errore di Applicazione" L'istruzione a "0x01def7a0" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01def7a0".
Questo problema è sorto dopo la disinstallazione di skype non capisco perché sia successo questo
Non posso fare più niente col portatile, come mi muovo? L'unica cosa che posso fare è avviarlo in mod.provvisoria o muovere il puntatore del mouse una volta caricato il desktop ( se avviato normalmente)
grazie per l'aiuto