PDA

View Full Version : [INFO] infostrada -> telecom -> infostrada

SeVeN_NoiSe
31-01-2014, 10:16
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione. Ora sto con infostrada (absolute adsl) vorrei passare a telecom per un breve periodo, quanto minore possibile, per poi ripassare ad infostrada aderendo all'offerta dei 25€ mensili per sempre. Che mi trovo a pagare facendo questi cambi di operatore? Devo pagare solo i costi di migrazione da telecom ad infostrada?(che se ricordo bene sono circa 38€) O devo pagare anche i fantomatici 97,60€ che telecom mette come costo di attivazione nelle sue offerte? :muro:

Grazie anticipatamente.

hellohaka
01-02-2014, 08:13
Se non rimani almeno 2 anni con telecom si pagano i 97,60 euro di attivazione.
Comunque se non lo hai mai fatto puoi provare a contattare il 155 richiedendo il codice di migrazione in modo da ottenere qualche sconto.

SeVeN_NoiSe
01-02-2014, 09:44
Se non rimani almeno 2 anni con telecom si pagano i 97,60 euro di attivazione.
Comunque se non lo hai mai fatto puoi provare a contattare il 155 richiedendo il codice di migrazione in modo da ottenere qualche sconto.

Grande! Ho appena chiamato e mi stanno attivando la promo dei 26,95€/mese per sempre! Grzie della dritta :sofico:

flori2
05-02-2014, 09:00
Per fare questo gioco con teleocm devi aspettare che arrivi l'offerta Extra Sconto 100€. Cosi sei coperto. CMQ se chiedevi il passaggio Infostrada ti chiamava per proporti 20€/mese per 1 anno.