MrCj
30-01-2014, 21:12
Ciao ragazzi, questa volta dopo qualche anno fuori dal giro sono io a chiedere il vostro aiuto. Devo assemblare un pc per un amico (non ho tempo e mi sa che userò la chiave!!!) e mi è stata richiesta una configurazione per un editing photo molto blando (ma comunque mi immagino già che in futuro arriverà ad usare anche photoshop) e utilizzo casalingo. Mi è stata richiesta velocità, e questo vuol dire che l'ssd ce lo dovete far stare. Come procio direi un intel e come ram anche se ora può essere inutile, 8gb. Secondo hd basta uno da 1tb ma serio tipo un black.
Prevedete qualche euro anche per il case che deve essere ben areato e un po' fighetto poi me li guardo io e faccio scegliere al mio amico.
Budget 750€ (che devono includere anche S.O. propenderei per win 7 visto che win 8 l'ho tolto dai miei)
Provate a tirar giù qualcosa io ci dò un'occhiata e poi al massimo propongo qualche modifica.
Ringrazio tutti fin da adesso ;)
Prevedete qualche euro anche per il case che deve essere ben areato e un po' fighetto poi me li guardo io e faccio scegliere al mio amico.
Budget 750€ (che devono includere anche S.O. propenderei per win 7 visto che win 8 l'ho tolto dai miei)
Provate a tirar giù qualcosa io ci dò un'occhiata e poi al massimo propongo qualche modifica.
Ringrazio tutti fin da adesso ;)