View Full Version : [Mn+sped] Vendo modem Netgear DGN2200
come da titolo vendo codesto modem utilizzato un paio di anni perfettamente funzionante
lo vendo senza nulla
solo modem+ alimentatore
non credo di avere piu la scatola
vendo per passaggio a NGI e quinid router WAN (e giusto per darvi un idea ho preso lo stesso modello ma WAN ossia il WNR2200)
altrimenti badavo bene dal venderlo perche è una bomba
la mia richiesta è di 25 euro+ spese oppure scambio con qualsiasi cosa possa interessarmi
grazie
coda
mi sapresti dire che versione è???
grazie!
coda
mi sapresti dire che versione è???
grazie!
qnd arrivo a casa ti dirò ma credo il v1..forse
coda..che ultimo prezzo riusciresti a farmi ..se si manda pvt grazie
qnd arrivo a casa ti dirò ma credo il v1..forse
aspetto prima te
coda..che ultimo prezzo riusciresti a farmi ..se si manda pvt grazie
credo che 35 euro ed è tuo di meno no vi prego
se online lo trovi a 35 euri spedito fammelo sapere
aspetto prima te
credo che 35 euro ed è tuo di meno no vi prego
se online lo trovi a 35 euri spedito fammelo sapere
se mi permetti
si che ti faccio sapere ... online la v1 non la trovi ( xchè è fuori produzione)ma trovi la v4 nuovo sui 50€ spedito ...
http://www.amazon.it/dp/B002ZRUENO/ref=asc_df_B002ZRUENO17202000?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B002ZRUENO
cmq ti ringrazio ma se rimane quello il prezzo ..lasciamelo dire ma credo che non convenga ...
se decidi di adeguare di sicuro non mi mangio la parola data ...la mia casella dei pvt sarà sempre lieta di ricevere una tua risposta ..ciao
http://i.imgur.com/E5A5xypl.jpg
non credo sia la V1 xke ha la mascherina davanti grigia come i modelli successivi...non so cmq se è 1 o 2 o 3
non che voglia dirlo per acquisire piu valore
ma cmq non c'è problema. posso farlo 30 spedito
francyyy2011
17-02-2014, 09:42
Il DGN2200v1 è valido tanto quanto gli altri, anzi fin da subito è meglio perché avendo le antenne esterne ha più copertura wifi. E poi è modificabile per cambiare l'SNR della linea, cosa che il v4 non fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.