PDA

View Full Version : La tecnologia OIS di Nokia non è più un'esclusiva: disponibile a tutti i produttori

Redazione di Hardware Upg
30-01-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-tecnologia-ois-di-nokia-non-e-piu-un-esclusiva-disponibile-a-tutti-i-produttori_50770.html

La tecnologia alla base della stabilizzazione ottica di immagine dei Nokia top di gamma è adesso aperta al libero mercato, cessati gli accordi fra la società finlandese e il produttore del giroscopio a due assi

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziozetti
30-01-2014, 13:43
Orsù, comprate il chip ché STM non naviga in ottime acque!

Cappej
30-01-2014, 16:43
1,7$... contro i 729,00 EURI di iPhone 5s... non mi sembra questa follia...

sacd
30-01-2014, 17:14
Orsù, comprate il chip ché STM non naviga in ottime acque!

In ottime acque non ci sta nessuno in Italia...:D

ziozetti
30-01-2014, 17:32
http://www.businessmagazine.it/news/micron-riduce-del-40-i-dipendenti-nelle-proprie-4-sedi-italiane_50773.html
Ad Agrate gli assunti Micron sono ex STM e la fuga di Micron rischia di causare ulteriori licenziamenti... :(

hibone
30-01-2014, 18:37

mi sembra strano che STM sia italiana...

in italia chi fa impresa e tenta di emergere lo cacciamo...

Da noi solo le PMI trovano spazio, quello per piegarsi a 90°...

:asd:

sacd
30-01-2014, 19:41

E' italo francese

sacd
30-01-2014, 19:45
http://www.businessmagazine.it/news/micron-riduce-del-40-i-dipendenti-nelle-proprie-4-sedi-italiane_50773.html
Ad Agrate gli assunti Micron sono ex STM e la fuga di Micron rischia di causare ulteriori licenziamenti... :(

Ex Micron ex Numonyx ex STM; già dal primo passaggio ( 5 anni fa) chi poteva ha cercato di attraversare il cortile...e si immaginava il perchè..

ziozetti
30-01-2014, 20:28

STM alias ST Microelectronics alias SGS-Thompson dove SGS era italiana fino alla fusione con la Thompson francese.
Stiamo parlando della Silicon Valley brianzola che offriva NOMI (volutamente tutto maiuscolo) quali IBM, Telettra (ora diventata Alcatel-Lucent, semichiusa) e la già citata SGS.

PS: per non parlare poi di HP, fu Nokia e fu Siemens in Martesana.

Tatsuya
31-01-2014, 05:48
STM alias ST Microelectronics alias SGS-Thompson dove SGS era italiana fino alla fusione con la Thompson francese.
Stiamo parlando della Silicon Valley brianzola che offriva NOMI (volutamente tutto maiuscolo) quali IBM, Telettra (ora diventata Alcatel-Lucent, semichiusa) e la già citata SGS.

PS: per non parlare poi di HP, fu Nokia e fu Siemens in Martesana.

Vero, ma quanta depressione a leggere ste cose :cry:

BluThunder79
31-01-2014, 07:53
quanti ricordi a scuola 17 anni fa usavamo l'ST6 il nonno di arduino odierno