AndrewFiore
30-01-2014, 12:11
Ciao ragazzi, ultimamente m'è venuta voglia di cambiare operatore telefonico.
Detto sinceramente, non ho grossi problemi con quella attuale (Alice).
Premetto che non vivo da solo e non lo pago io, quindi sto cercando di cambiare operatore per poter far risparmiare qualcosina.
Attualmente ho Alice ed ho:
- Internet 7mega illimitato.
- Chiamate illimitate verso i fissi con scatto a 5cent.
Ed il prezzo ogni due mesi è di 110,00€.
Sinceramente non m'ero mai informato ma una volta appreso che il costo è così elevato, mi sono voluto muovere per cambiare un po' le cose dato che secondo me è una vera e propria rapina.
Ecco qualche info che magari potreste considerare per darmi dei consigli:
- Ho Sky, quindi non so, secondo voi potrebbe convenirmi quella Promozione che gira ultimamente Sky-Fastweb ? (Ho già controllato la copertura)
- Non vorrei incorrere in costi aggiuntivi tipo Installazioni per le quali prendono anche 50/70/90€.
- Vorrei poter far risparmiare un po' di soldi ogni mese e magari fare un piccolo upgrade ai mega, spostandoci almeno sui 20.
- Il " Nuovo operatore " deve darmi la possibilità di poter aggiungere l'Opzione di chiamate illimitate(o almeno 1h a settimana), verso la Francia.
- L'abbonamento deve comprendere: ADSL, Chiamate verso fissi nazionali.
Grazie mille ancora per le future risposte e per il disturbo! Un saluto!
Detto sinceramente, non ho grossi problemi con quella attuale (Alice).
Premetto che non vivo da solo e non lo pago io, quindi sto cercando di cambiare operatore per poter far risparmiare qualcosina.
Attualmente ho Alice ed ho:
- Internet 7mega illimitato.
- Chiamate illimitate verso i fissi con scatto a 5cent.
Ed il prezzo ogni due mesi è di 110,00€.
Sinceramente non m'ero mai informato ma una volta appreso che il costo è così elevato, mi sono voluto muovere per cambiare un po' le cose dato che secondo me è una vera e propria rapina.
Ecco qualche info che magari potreste considerare per darmi dei consigli:
- Ho Sky, quindi non so, secondo voi potrebbe convenirmi quella Promozione che gira ultimamente Sky-Fastweb ? (Ho già controllato la copertura)
- Non vorrei incorrere in costi aggiuntivi tipo Installazioni per le quali prendono anche 50/70/90€.
- Vorrei poter far risparmiare un po' di soldi ogni mese e magari fare un piccolo upgrade ai mega, spostandoci almeno sui 20.
- Il " Nuovo operatore " deve darmi la possibilità di poter aggiungere l'Opzione di chiamate illimitate(o almeno 1h a settimana), verso la Francia.
- L'abbonamento deve comprendere: ADSL, Chiamate verso fissi nazionali.
Grazie mille ancora per le future risposte e per il disturbo! Un saluto!