PDA

View Full Version : Apple rilascia iOS 7.0.5 per iPhone 5S ed iPhone 5C: link diretti

Redazione di Hardware Upg
30-01-2014, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-705-per-iphone-5s-ed-iphone-5c-link-diretti_50761.html

Apple ha rilasciato un aggiornamento software di minore entità solo per iPhone 5S e 5C, volto a correggere alcuni problemi di rete in Cina

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
30-01-2014, 11:27
Fantastico, mi si è imballato iTunes durante l'update e così ho dovuto fare ripristino del telefono. A parte tutto, non capisco a cosa serva al di fuori della Cina, di fatto il problema per noi non si pone.

Random81
30-01-2014, 13:29
Fantastico, mi si è imballato iTunes durante l'update e così ho dovuto fare ripristino del telefono. A parte tutto, non capisco a cosa serva al di fuori della Cina, di fatto il problema per noi non si pone.

iTunes? Un aggiornamento OTA non era più intelligente?

Stevejedi
30-01-2014, 17:25
Ho appena sentito l'assistenza Apple per quanto riguarda il Touch ID difettoso e mi ha detto di provare ad installare il 7.0.5 e vedere se riscontrerò qualche miglioramento. In caso dovrò ricontattarli per vedere se è necessario un intervento sullo smartphone.

Opzioni:
A - Mi ha detto una str**zata per temporeggiare
B - È probabile che ci sia un piccolo miglioramento nascosto nei 35MB di aggiornamento

Gylgalad
30-01-2014, 18:36
Ho appena sentito l'assistenza Apple per quanto riguarda il Touch ID difettoso e mi ha detto di provare ad installare il 7.0.5 e vedere se riscontrerò qualche miglioramento. In caso dovrò ricontattarli per vedere se è necessario un intervento sullo smartphone.

Opzioni:
A - Mi ha detto una str**zata per temporeggiare
B - È probabile che ci sia un piccolo miglioramento nascosto nei 35MB di aggiornamento

mi sa che è la A :D

floc
30-01-2014, 21:33
fantastico che ci sia ancora qualcuno che crede di risolvere i problemi hw via sw :D