PDA

View Full Version : [Maletto CT + Sped] PC Completo E8400 + Asus P5P41C + 4GB DDR3 + 500GB WD SATA ecc...

moonix
30-01-2014, 09:38
Cari Amici,
vi presento un meraviglioso PC, ecco le caratteristiche:

Case: ASUS VENTO A8 Nero.
Hard Disk: Western Digital 500GB Blu
Unità Ottica: Masterizzatore DVD+/-RW interfaccia IDE
Lettore: Lettore Schede di MEMORIA di tutti i tipi. (se non ricordo male KRAUN) Pannello Frontale con 2 usb e connettori Audio.
Dissipatore: Originale INTEL 775

Cpu: Intel® Core™2 Duo Processor E8400 (6M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB) - VENDUTO a josephbr
Scheda Madre: Asus P5P41C che supporta sia la DDR2 che le DDR3 - VENDUTO a josephbr
Ram: 4GB KINGSTON in 2 banchi da 1066 MHz DDR3 - VENDUTO a josephbr
Scheda Video: NVIDIA GeForce GF9500GT con 1GB di RAM - VENDUTO a josephbr

Ovviamente pieno supporto sia a Windows 7 che a Windows 8 e 8.1 e tutte le versioni di Linux.

La mia richiesta, spedizioni escluse è di 230 €.
PER QUELLO CHE E' RIMASTO VANNO BENE 120 € spedizioni incluse in BLOCCO

Contattatemi in privato lasciando la vostra email se volete le foto, in ogni caso, chiedete, ci mettiamo d'accordo su eventuali regali che di solito faccio agli utenti di questo forum :D

Alla domanda SMEMBRI? Rispondo di SI

Un abbraccio a tutti.

PS.: Per i singoli pezzi fatemi proposte in pvt pero'.. cosi' evitiamo di inquinare questo post...

moonix
30-01-2014, 20:14
post aggiornato :stordita:

josephbr
06-02-2014, 21:34
Ciao moonix il materiale è arrivato e già funzionante, grazie anche dei regali davvero utili che mi hai mandato.. tra l'altro li ho inseriti perche possono sempre servire. Spero di fare ancora trattative con te. Alla prossima.
P.S. complimenti per l'associazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk