View Full Version : [BR+Sped] Hard Disk 2,5 SATA funzionante, anche di piccolo taglio
Come da titolo, cerco un hard disk da 2,5 pollici SATA, preferibile di piccolo taglio, purchè sia perfettamente funzionante e soprattutto economico. Fatevi sotto con le offerte :)
attanasio
30-01-2014, 13:33
ti va bene un 250 gb hitachi a 20 euro più spese?
ovviamente 2,5" sata 2
ti va bene un 250 gb hitachi a 20 euro più spese?
ovviamente 2,5" sata 2
Facciamo 20€ s.s. incluse?
Friskio TheBesT
02-02-2014, 03:45
HDD Hitachi 2,5" Sata Modello 5K250-120
120GB SN HTS542512K9SA00
15+ss
Va benissimo, ora vado a dormire, ma domani dopo pranzo ci risentiamo in pvt per ulteriori informazioni.
DjMix1988
02-02-2014, 10:13
ciao se passi da taranto ho un 160 a 18€....
Friskio TheBesT
02-02-2014, 18:48
ok fammi sapere se ti serve lo screen di hdtune così lo metto su e te lo mando ;) forse ho anche un 250 samsung. ti faccio sapere se sei eventualmente interessato ad entrambi
Avrei da darti un 80 GB a 10€
ciao se passi da taranto ho un 160 a 18€....
Purtroppo non passo da Taranto :(
ok fammi sapere se ti serve lo screen di hdtune così lo metto su e te lo mando ;) forse ho anche un 250 samsung. ti faccio sapere se sei eventualmente interessato ad entrambi
Forse ne ho trovato uno fuori dal forum con consegna a mano, mi fa sapere domani, in caso di esito negativo ti avverto così magari puoi fare lo screen con hdtune, non farlo prima in caso ti scomodo inutilmente! Ci sentiamo domani.
Avrei da darti un 80 GB a 10€
Molto interessante, ti tengo in considerazione, domani contatto il cliente per vedere cosa preferisce, perché se gli va bene anche un 80GB passi davanti alla coda, visto che è più economico!
Friskio TheBesT
03-02-2014, 00:46
Purtroppo non passo da Taranto :(
Forse ne ho trovato uno fuori dal forum con consegna a mano, mi fa sapere domani, in caso di esito negativo ti avverto così magari puoi fare lo screen con hdtune, non farlo prima in caso ti scomodo inutilmente! Ci sentiamo domani.
screen di hdtune fatto (dovevo cmq farlo anche per altri utenti che lo richiedessero). Fammi sapere tu ;)
Siccome al cliente va bene un 80GB, passa davanti la coda LEAC. Pvt mandato, in caso non concludessi passo alla trattativa con Friskio TheBesT.
mirko182
03-02-2014, 21:07
Nel caso entrambe le trattative non dovessero andare a buon fine (non si sa mai) ho un seagate da 320gb, 20€ + s.s
Friskio TheBesT
03-02-2014, 22:30
Siccome al cliente va bene un 80GB, passa davanti la coda LEAC. Pvt mandato, in caso non concludessi passo alla trattativa con Friskio TheBesT.
ok perfetto :) attendo tue nuove allora
Ho notato che LEAC è entrato qui sul forum ma non mi ha risposto, attenderò fino a stasera tardi una risposta, altrimenti passo all'offerta di Friskio TheBesT.
Siccome LEAC non si è fatto sentire, passo a Friskio TheBesT, hai pvt.
Pardon, problemi vari.
Dimmi come vuoi procedere, nel caso posso postare lo screen a breve.
Friskio TheBesT
05-02-2014, 14:31
Siccome LEAC non si è fatto sentire, passo a Friskio TheBesT, hai pvt.
ciao denfox, purtroppo ho venduto ieri sera l'hd ad un altro utente sul forum, se non risolvi con altri ti faccio sapere cosa ho a disposizione, ne dovrei avere un altro da 250gb. però per correttezza passa avanti ;)
Pardon, problemi vari.
Dimmi come vuoi procedere, nel caso posso postare lo screen a breve.
Ti mando pvt.
ciao denfox, purtroppo ho venduto ieri sera l'hd ad un altro utente sul forum, se non risolvi con altri ti faccio sapere cosa ho a disposizione, ne dovrei avere un altro da 250gb. però per correttezza passa avanti ;)
Ok, grazie :)
andreFLEX
12-02-2014, 13:13
Ciao di dove sei? Ne ho uno toshiba 160 gb lo do per 25 euro sono della provincia di brindisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DexTer82
12-02-2014, 16:47
Forse, dopo che faccio dei test, ho un 250 e un 320. Spediti 30 euro il primo e 35 il secondo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho già risolto fuori dal forum, grazie comunque per la disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.