View Full Version : Mustek 600 scanner, ho perso il cd come posso scannerizzare?
come da oggetto, il problema e che n ho piu il cd di installazione..come fare? lo scanner lo riconosce bene e solo che n so come fare partire la scannerizzazione..
Mistral PaolinuX
27-05-2002, 18:05
Ciao !
Scusa, non esiste un sito web del produttore dal quale scaricare sw ?
il sito del produttore 'e m i son solo i drivers..ma n posso scannerizzare mediante qlc altro programma? In fondo il mustek me lo riconosce subito e senza problemi!!
Mistral PaolinuX
28-05-2002, 19:07
Ciao !
Se il SO vede lo scanner e hai i drivers, qualunque sw di scannering funge.
dove ne posso trovare uno?
jmazzamj
28-05-2002, 21:01
Originariamente inviato da Jedi82
[B]dove ne posso trovare uno?
Ho il tuo scanner....
Se hai posto on-line t uppo i files....fammi sapere...
Saluti
davvero?? uao, senti ma quanto peseranno? Se no possiamo vederci su icq o altro...dimmi tu!
jmazzamj
29-05-2002, 15:11
[B]davvero?? uao, senti ma quanto peseranno? Se no possiamo vederci su icq o altro...dimmi tu!
C troviamo dove preferisci...Icq va benissimo....il mio num lo leggi a fianco...al massimo lancio l'upload dei file e me ne vo....
Nn ho idea d quanto pesino,che connessione hai?
Se potessi farne un'immagine con Nero,comprimerla e spedirtela sarebbe la cosa migliore....
Saluti
Don't worry, io ho fastweb...quanto pesa il contuenuto del cd allora?
Sto pensando che alle brutte potresti copiarmi su di un altro cd vergine il cd ufficiale, e piu semplice:D
jmazzamj
31-05-2002, 14:11
[B]Sto pensando che alle brutte potresti copiarmi su di un altro cd vergine il cd ufficiale, e piu semplice:D
Poi come te lo passo,x posta?
Se Icq t va bene nn ho problemi a passarlo tramite qule canale....hai un masterizzatore?
Cmq una bella immagine d Nero la carichi con Nero Image Drive....
Saluti
[B]dove ne posso trovare uno?
Se hai installato i driver, ti funziona da qualsiasi software di fotoritocco, anche da imaging di win98.
Cmq se ti riferisci al Mustek 600CP ce l'ho anch'io, ma il software allegato allo scanner non l'ho mai usato perchè è troppo impasticciato per i miei gusti.
Ciao.
jmazzamj
31-05-2002, 17:34
Originariamente inviato da dragon
[B]
Se hai installato i driver, ti funziona da qualsiasi software di fotoritocco, anche da imaging di win98.
Cmq se ti riferisci al Mustek 600CP ce l'ho anch'io, ma il software allegato allo scanner non l'ho mai usato perchè è troppo impasticciato per i miei gusti.
Ciao.
Diciamo che più che impasticciato fa un pò cag@re.....e con qualunque soft risolvi,ma se vuoi t passo il cd completo....
Saluti
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]
Diciamo che più che impasticciato fa un pò cag@re.....e con qualunque soft risolvi,ma se vuoi t passo il cd completo....
Saluti
Beh, non volevo usare questi termini così forti.....ma in sostanza è quello che volevo dire! ;) :D
Ciao.
si si io il masterizzatore lo ho! Ma da un programma di grafica, una volta inserita la foto nello scanner come posso fare?
Beh, dipende dal programma, di solito c'è il comando "acquisizione immagine" o se vai per esempio nel semplice imaging di windows trovi l'icona dello scanner sulla barra degli strumenti. Tutto questo, ti ripeto, se hai installato i driver.
Ciao.
ora provo, si si alla fine lo scanner viene riconosciuto subito e n c e problema!!
io n ci riesco a farlo riconoscere dall'xp, chi mi puo spedire il cd??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.