PDA

View Full Version : tablet Clempad su rete Tiscali

leverage38
29-01-2014, 20:18
Buonasera,
ho acquistato per mio figlio il tablet in oggetto ma non riesco a farlo collegare alla rete tiscali di casa. Ho, ovviamente, provato a chiamare il numero verde dell'operatore ma inutilmente: attese di 20 minuti e poi cade la linea. Qualcuno può aiutarmi a capire che cosa verificare sul router? (immagino sia quello il problema...). Grazie mille!

PhaseX
29-01-2014, 22:45
ma il tablet trova la linea? c'è una qualche password? vista la destinazione d'uso del tablet, hai provato a controllare se per caso non sia stata pre attivata una qualche funzione limitativa delle connessioni?

leverage38
30-01-2014, 06:49
ma il tablet trova la linea? c'è una qualche password? vista la destinazione d'uso del tablet, hai provato a controllare se per caso non sia stata pre attivata una qualche funzione limitativa delle connessioni?

ciao, grazie per la risposta.

La rete la vede, infatti è accesa la relativa spia. Non si collega ad internet però. La funzione limitativa della connessione c'è ma ho inserito la pw e, quindi, è disattiva. Sull'help mi dice che quando accade una cosa del genere dovrebbe dipendere da un qualche parametro del router.

grazie