View Full Version : Aiuto configurazione nuovo pc gaming
ciao a tutti,
sto acquistando un nuovo pc, premetto che
ho gia una scheda video la sapphire 7970 g.edition magari potrei aggiungerne un'altra in crossfire, avevo pensato a questa coinfigurazione :
Case cooler master storm 2
Alim. Cooler Master 850w
Cpu I7 4770k
asus z-87 pro
memorie Kingston 8GB DDR3-1600
hd SSD Samsung 840 EVO 120GB + Seagate 1TB 64MB
mancherebbe:
dissipatore?
monitor 27 1440p?
accetto consigli e eventuali modifiche
grazie
rik
SilentGhost
29-01-2014, 18:06
Ciao :)
Cm hai intenzione di giocare? (single monitor o multimonitor? Dettagli? Filtri? Risoluzione?)
A cosa giocheresti principalmente?
Sistema operativo lo hai già? Assemblaggio ti serve?
Ciao, :) ,
Ho intenzione di giocare alla risoluzione 1440 single monitor,con giochi sia di auto tipo assetto corsa ecc, sia spara tutto far cry 3 ,call of duty.
Il sistema operativo ho windows 7 64
SilentGhost
29-01-2014, 18:38
Imho un crossfire nn ti serve, quella scheda video è in grado di gestire egregiamente i giochi a quella risoluzione.
Poi se vuoi tutto su ultra e filtri maxati ed ottima fluidità allora il crossfire ti serve :D
Un i5 cm processore potrebbe anche bastare, però sad alte risoluzioni l'i7 può avere il suo perché.
L'alimentatroe che modello è?
Le ram sono low profile a 1,5 v?
L'alimentatore e' il cooler master master V850-Full-Modular-850W-80Plus-Gold, le memorie sono ancora indeciso.
Quindi mi mancherebbe un consiglio sul monitor, ram e case!
L'alimentatore e' il cooler master master V850-Full-Modular-850W-80Plus-Gold, le memorie sono ancora indeciso.
Quindi mi mancherebbe un consiglio sul monitor, ram e case!
SilentGhost
29-01-2014, 19:03
Se vuoi fare crossfire l'alimentatore è giustificato, altrimenti è esagerato.
Cm ram potresti andare sulle solite corsair vengeance low profile 1600mhz cl9 1,5v 2x4 gb.
Case: se ce ne dici qualcuno che ti piace vediamo quale va meglio ;)
Monitor nn saprei, nn sono ferrato in materia.
Si avevo pensato di aggiungere un altra scheda sapphire in crossfire quindi mi serve un alimentatore da 850w, per il case avevo pensato al cooler stormII
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.