PDA

View Full Version : Google risolve il bug Gmail che cestina e segna come spam alcune mail a casaccio

Redazione di Hardware Upg
29-01-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-risolve-il-bug-gmail-che-cestina-e-segna-come-spam-alcune-mail-a-casaccio_50748.html

Dopo circa una settimana Google annuncia di aver risolto un fastidioso problema lamentato da alcuni utenti relativo alla gestione della posta Gmail, con spostamento casuale nel cestino e in spam di alcune mail

Click sul link per visualizzare la notizia.

diabolikum
29-01-2014, 14:29
fosse solo quello il problema di gmail...

songohan
29-01-2014, 14:48
Io sinceramente Gmail non l'ho mai capita.
E', penso, la webmail piu' brutta che ci sia e la meno intuitiva.
La uso solo perche' la usa la scuola di informatica che frequento e per i newsgroup, altrimenti...

Boh.

UnicoPCMaster
29-01-2014, 14:51
Boh, personalmente la uso da anni e mi sono sempre trovato bene. :D

massimo79m
29-01-2014, 18:03
io con gmail mi trovo benissimo, specialmente con la gestione html puro, non quella avanzata.
pero' ora che ci penso credo che sia successo anche a me quella cosa, credevo di aver pasticciato io e non ci ho pensato piu' di tanto.

gianluca.f
01-02-2014, 09:30
Io sinceramente Gmail non l'ho mai capita.
E', penso, la webmail piu' brutta che ci sia e la meno intuitiva.
La uso solo perche' la usa la scuola di informatica che frequento e per i newsgroup, altrimenti...

Boh.

dimmi una webmail che ritieni migliore.

gianluca.f
02-02-2014, 20:35
outlook.com ... l'hai provata?

si certo, ce l'ho da parecchio, da prima che si chiamasse outlook e sinceramente non vedo niente di così incredibile che gmail non avesse già da tempo.
Outlook è più bella in che cosa? aspetto grafico? Funzionalità? Nome?