Redazione di Hardware Upg
29-01-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/build-with-chrome-costruisci-con-i-lego-qualsiasi-cosa-sul-tuo-browser_50734.html
Nel corso della giornata di ieri Google ha annunciato un nuovo Chrome Experiment realizzato in collaborazione con LEGO: con i famosissimi mattoncini è possibile costruire qualsiasi cosa sia con il mouse che con il touchscreen
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
29-01-2014, 10:44
L'ho giusto provato ieri... con FIREFOX :sofico:
Rimane veramente bello, ma ci sono poche tipologie di mattoncini :(
Anch'io lo sto usando con Firefox ma dopo un pò che ci smanetti compare la scritta
"Rallenta, cowboy. Siamo spiacenti ma sembra che il tuo computer o browser web non supporti le tecnologie web avanzate utilizzate nel progetto di costruzione."
E sotto il tasto per scaricare Chrome:D
Ps: stavo cercando se qualcuno aveva già costruito qualcosa dalle mie parti e.... in "Scopri tutte le costruzioni" cercate "Palazzolo sull'Oglio" :D:D
Anch'io lo sto usando con Firefox ma dopo un pò che ci smanetti compare la scritta
"Rallenta, cowboy. Siamo spiacenti ma sembra che il tuo computer o browser web non supporti le tecnologie web avanzate utilizzate nel progetto di costruzione."
E sotto il tasto per scaricare Chrome:D
idem, c'ho provato adesso con firefox dell'università xD. Dovrò riprovare a casa xD
Ecco il secondo prodotto LEGO + WebGL, sembra interessante, appena posso lo provo.
A giudicare dal video sembra molto limitato come mattoncini e colori, ma spero si evolverà. Più che altro è fastidioso il solito chrome-spam persino qui.
Consiglio a chi non l'ha ancora fatto ed è interessato di provare il capostipite del genere, MecaBricks (http://www.mecabricks.com/).
Purtroppo questo ha un supporto solo parziale ai dispositivi touchscreen, il viewer funziona bene, ma per creare è meglio farlo con mouse e tastiera.
Su due computer diversi con sistema oprativo diverso sia su Firefox sia su Chrome mi si blocca al livello 6 (il motoscafo).
Non appaiono i blocchi da posizionare e non posso far nulla se non riavviare (inutilmente) o chiudere la missione..
Naturalmente assistenza 0 al progetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.