Bidduzzo
29-01-2014, 05:33
Ciao a tutti, facendo ordine nel mio vecchio materiale informatico ho trovato il suddetto banco di ram singolo nel suo pacchettino.
2gb ddr3 ocz platinum pc12800 1600mhz
Sono funzionanti e magari a qualcuno servono :)
15€ comprese spese di spedizione in raccomandata imbottita tracciabile.
Regole :
1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo"
2) Non scambio con nulla, spedisco solo con poste italiane o con corriere espresso (se ve lo pagate). Per brutte esperienze non mi fido dei servizi online.
3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere.
4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza!
5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto!
Grazie :)
2gb ddr3 ocz platinum pc12800 1600mhz
Sono funzionanti e magari a qualcuno servono :)
15€ comprese spese di spedizione in raccomandata imbottita tracciabile.
Regole :
1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca a mio nome e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo"
2) Non scambio con nulla, spedisco solo con poste italiane o con corriere espresso (se ve lo pagate). Per brutte esperienze non mi fido dei servizi online.
3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere.
4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza!
5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto!
Grazie :)