View Full Version : cerco un buon muletto per donazione
brabby198
28-01-2014, 17:38
Come da titolo cerco un buon muletto per donazione, il pc sara donato a un bambino che a diversi problemi seri pensiamo che con un pc si possa distrarre un pochino e non pensare al fardello che ha avuto il baget che abbiamo raccolto e' €50 se qualcono pensa di avere una buona cosa per questa bella iniziativa ci faccia sapere.
Viste le diverse disavventure pagamento in contrassegno.
Ma se è per un bambino di 7 anni.. non credo serva tutta questa grande potenza... potrei montarti qualcosa... anche Windows 98 a voglia.. io ho molti giochi per questo sistema, che potrei installare... ma dovete procurarvi monitor, tastiera e mouse... non so.. ditemi voi...
Tapatalk su HUAWEI Y300
salve, ho un HP DX6100MT - Pentium 4 2.8 con montato win 7, credo possa andare più che bene (lo usava mio figlio fino a qualche tempo fa) completo di mouse e tastiera...posso darvi anche un monitor philips lcd che non uso più...
ovviamente vista l'esiguità della trattativa dovreste venire a ritirarlo a napoli, ma credo non sia un problema...fammi sapere :)
brabby198
29-01-2014, 00:11
se hai il link aggiungilo cosi lo vedo e per quanto riguarda il prezzo?
Puoi vederlo qui:
http://community.spiceworks.com/product/1058-hewlett-packard-dx6100-mt
il mio dovrebbe avere 2 gb di ram, hd 80 gb sata e masterizzatore....
il monitor è questo:
http://www.amazon.com/Philips-150S-15-LCD-Monitor/dp/B00005LZJE
non è un gran che brillante rispetto a quelli odierni ma va...
come prezzo mi va bene quello che hai stanziato
se ti può andare bene per quel prezzo posso darti un portatile ibm t23 in ottime condizioni
stefano91av
29-01-2014, 12:02
ciao se ti può interessare ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2612263
preferibile scambio a mano
brabby198
30-01-2014, 16:56
Se possibile aggiungete le foto, per me questi pc potrebbero essere anche tutti rotti fuori oppure ancora con pellicola come nuovi ma come faccio a saperlo posso acquistare una cosa senza nemmeno vederla, devo andare a fiducia voi lo fareste?
pierangelo.militello
31-01-2014, 23:51
Ciao, ho un notebook Toshiba Satellite 1800-712 se ti può interessare carico delle foto.
brabby198
02-02-2014, 13:16
uno po di umanita'
uno po di umanita'
Scusami ma io ti ho dato una soluzione che non hai preso minimamente in considerazione... onestamente con tutte le proposte che ti hanno fatto se era per quello che dici tu le avresti subito accettato... qui invece mi sa di furbo che vuole prendere a poco un pc performante per i suoi usi... mi dispiace, tutto questo é davvero molto triste.. vergogna...
Tapatalk su HUAWEI Y300
brabby198
02-02-2014, 18:42
sei la classica persona da evitare stai sporcando sta cosa solo perche' non ti ho preso in considerazione io di pc non ne capisco molto ma chi se ne intende capisce subito che razza di tipo sei tu parli ancora di windows 98 ed io dovevo correre da te gridando dai ti prego vendimi sto ferro vecchio tu di me puoi pensare cio' che vuoi io di te penso che fai schifo, ti permetti di dire ste cavolate perche' non anno preso in considerazione un pc arruginito da fare prendere il tetano e hai dubitato pensando che risparmiavo una 10€ tirando in ballo un bambino malato mi fai doppiamente schifo.
solo perche' non ti ho preso in considerazione
te lo avrei regalato
io di pc non ne capisco molto ma chi se ne intende capisce subito che razza di tipo sei tu parli ancora di windows 98
meno male che non ne capisci........
ed io dovevo correre da te gridando dai ti prego vendimi sto ferro
sempre perché non ne capisci...
tu di me puoi pensare cio' che vuoi io di te penso che fai schifo
ma fortunatamente non c'è bisogno... ti stai rivelando per cio' che sei.....
perche' non anno preso in considerazione un pc arruginito da fare prendere il tetano
considerando che te lo montavo EX NOVO di certo non era arrugginito... addirittura il TETANO...
e hai dubitato pensando che risparmiavo una 10 tirando in ballo un bambino malato mi fai doppiamente schifo.
no, è proprio quello che penso, non che "pensavo" e mi sa che cominciamo a pensarlo in tanti qui, dato che vai in giro nei post di vendita guardacaso di pc molto performanti a chiedere di venderteli sempre guardacaso a 50€ e appena si pronuncia la FRASE MAGICA: "te lo vieni a prendere da me, non credo sia un problema" scompari e non rispondi piu'....
in ogni caso.... non ho piu' niente da dire... e se mi offendi ancora ti denuncio. Addio
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
brabby198
02-02-2014, 19:03
io non voglio regali, o concluso spero stasera sta storia spero sia finita tu vedi che hai fatto sei andato a vedere io che visito e non ti rendi conto di che scrivi se il baget e 50 devo spendere 50 e faccio offerte di 50 ma poi a te che cazzo te ne frega te ne sei uscito adesso con te l'avrei regalato per fare bella figura a chi l'avevi detto visto che ti avevo detto il mio baget si intendeva che tu mi proponevi il pc per 50€ ma poi ripeto ma chi cazzo sei che devo spiegarti i vari problemi che o avuto con quale diritto ti permetti di sporcare sto tread che fino a poco fa c'era un po di cuore con le tue schifezze.
A parte la grammatica, e il flame in corso...
Se trovi solo il PC posso inviarti monitor, mouse e tastiera al solo costo della spedizione.
brabby198
03-02-2014, 13:04
Perdonami per la grammatica credo visto la discussione che a creato quel signore sara' difficile trovarlo, ieri dopo che stefano91av mi a mandato le foto gli ho risposto dandogli il mio cellulare e gli o chiesto il suo per organizzarci per il ritiro, volevo andarlo a prendere anche ieri, addirittura volevo chiudere anche il post perche' credevo di averlo trovato ma da quanto vedo stefano91av a visto le cavolate che a scritto il detective a pensato bene di non mischiarsi in questa cosa forse avrei fatto anche io lo stesso.
comunque grazie, se trovo il pc senza il resto ti contatto grazie ancora.
hai PM, gradirei un tuo riscontro...;)
brabby198
03-02-2014, 18:23
si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.