ransie79
28-01-2014, 16:33
Ciao a tutti,
causa passaggio a telefono aziendale, vendo il mio Samsung Galaxy S4 mini black-mist (sembra nero antracite per intenderci). Modello I9195.
E' stato acquistato a fine dicembre 2013, completo di scontrino pari a 2 anni e di tutti gli accessori originali.
Scatola originale, tutti gli accessori originali inclusi, + 2 cover.
Cellulare tenuto in maniera maniacale senza alcun graffio.
E' stato utilizzato per meno di un mese, come vi dicevo, sono passata al cellulare aziendale.
Prezzo : 230€ inclusa spedizione in raccomandata 1 e le due cover.
Il prezzo minimo a cui si trova il cellulare online (ITALIA e non EUROPE) è di 299€ quindi, il prezzo di vendita è regolare , visto che include la spedizione e le due cover.
Pagamenti accettati:
contanti (solo se a mano)
bonifico
paypal (dovrete aggiungere il 4% per le spese)
Regole:
-Eventuali commenti offerte, per favore fatele in privato
-Non inquinate il thread
-Mi riservo di togliere il telefono dalla vendita in qualsiasi momento, visto che ho passato parola anche tra gli amici
-Accetto scambi solo e soltato con iphone 4s 16gb oppure iphone 4 32gb il resto non mi interessa
I miei feedback sono la mia garanzia.
Ho già venduto vari cellulari, tra cui diversi iPhone e nessuno si è mai lamentato. :D
causa passaggio a telefono aziendale, vendo il mio Samsung Galaxy S4 mini black-mist (sembra nero antracite per intenderci). Modello I9195.
E' stato acquistato a fine dicembre 2013, completo di scontrino pari a 2 anni e di tutti gli accessori originali.
Scatola originale, tutti gli accessori originali inclusi, + 2 cover.
Cellulare tenuto in maniera maniacale senza alcun graffio.
E' stato utilizzato per meno di un mese, come vi dicevo, sono passata al cellulare aziendale.
Prezzo : 230€ inclusa spedizione in raccomandata 1 e le due cover.
Il prezzo minimo a cui si trova il cellulare online (ITALIA e non EUROPE) è di 299€ quindi, il prezzo di vendita è regolare , visto che include la spedizione e le due cover.
Pagamenti accettati:
contanti (solo se a mano)
bonifico
paypal (dovrete aggiungere il 4% per le spese)
Regole:
-Eventuali commenti offerte, per favore fatele in privato
-Non inquinate il thread
-Mi riservo di togliere il telefono dalla vendita in qualsiasi momento, visto che ho passato parola anche tra gli amici
-Accetto scambi solo e soltato con iphone 4s 16gb oppure iphone 4 32gb il resto non mi interessa
I miei feedback sono la mia garanzia.
Ho già venduto vari cellulari, tra cui diversi iPhone e nessuno si è mai lamentato. :D