View Full Version : prprogrammipi? hp g6
Andhryss
28-01-2014, 14:42
Sera a tutti. Smanetto da due giorni sul web e sul forum e chiedo scusa se questo post sarà ripetitivo ma la disperazione detta legge Riassumendo: Ho installato Easyphp perchè volevo cimentarmi con Joomla per produrre qualcosina, ho notato che cambiando versione di easyphp e quindi disinstallando la vecchia versione, la cartella resta sia in C:/programmi che nel menu. Premesso che non sono un esperto, ho notato che vi sono residui di programmi che credevo di aver disinstallato, al che trovo un programma revo uninstaller e cerco questi programmi spia ma anche con questo non riesco a trovarli. La domanda è, come faccio a pulire definitivamente il pc (Chiavi Log files e roba simile)? I pacchetti Hp (documenti assistent manager e robe cosi) possono essere disinstallati? Grazie per l'attenzione
tallines
28-01-2014, 18:51
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)
I programmi messi in più sull' HP possono essere disinstallati, occhio però a non toccare programmi basilari che una volta disinstallti creano problemi .
Disinstallali uno alla volta e poi riavvii il pc .
Per fare un ottima disinstallazione dovresti usare i disinstallatori che effettuano il cosidetto monitoraggio tipo Total Uninstall (c'è anche la versione freeware anche se non è l' ultima) .
Ottimo tool per disinstallare tutto è Iobit Uninstaller freeware, che ha anche la disinstallazione avanzata .
Dovresti reinstallare i programmi di cui hai trovato tracce varie e disinstallarli o con Iobit Uninstaller o...............
http://www.fattoebloggato.com/2010/12/disinstallare-un-programma-normalmente.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.