PDA

View Full Version : Una nuova (presunta) immagine del Source Engine 2

Redazione di Hardware Upg
28-01-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-nuova-presunta-immagine-del-source-engine-2_50711.html

L'immagine riguarda il livello Plantation di Left 4 Dead 2, che sembra essere stato ricostruito con una nuova versione del Source Engine.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
28-01-2014, 14:52
Secondo me è il solito fake grosso come una casa. Tra qualche giorno sbucherà il solito buontempone che nella vita non ha niente di meglio da fare dicendo:"Era tutto uno scherzo, cercavo solo i miei 10 minuti di notorietà e desideravo tanto farmi offendere in 30 lingue diverse per molti giorni...".

Sti rumor lasciano il tempo che trovano.

Mirkio90
28-01-2014, 17:43
Secondo me è il solito fake grosso come una casa. Tra qualche giorno sbucherà il solito buontempone che nella vita non ha niente di meglio da fare dicendo:"Era tutto uno scherzo, cercavo solo i miei 10 minuti di notorietà e desideravo tanto farmi offendere in 30 lingue diverse per molti giorni...".

Sti rumor lasciano il tempo che trovano.

auhauhauhauhauhua!
se così fosse dovrebbe girare almeno un annetto con le tasche piene di amuleti anti-sfiga... :sofico:

r1348
28-01-2014, 19:01
Non posso certo commentare l'immagine dell'articolo, di cui non conosco nulla, ma trovo molto più significativo che gli sviluppatori di Black Mesa abbiano deciso di rilasciare la versione completa a pagamento, previo un accordo con Valve che prevede anche il porting ad un engine che non possono rivelare causa NDA...

D4N!3L3
28-01-2014, 22:31
auhauhauhauhauhua!
se così fosse dovrebbe girare almeno un annetto con le tasche piene di amuleti anti-sfiga... :sofico:

Già in diversi lo stanno facendo. :asd: