PDA

View Full Version : Cambio offerta ALL-IN: dubbio

pgp
28-01-2014, 14:16
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho attivato l'offerta All-In small a 1€ a settimana, che includeva 30 minuti, 30 SMS e 250MB di internet.

Ora l'offerta corrispondente si chiama ALL-IN 2GB small, e ha 50 minuti, 50 SMS e 500MB di internet a settimana, sempre a 1€.

E' possibile attivare questa nuova offerta, avendo già la precedente? Dall'area clienti si può attivare, ma non c'è scritto il prezzo: non vorrei disattivare la vecchia, attivare la nuova e ritrovarmi a pagare 10€ al mese :D

Grazie per le delucidazioni.

marcos86
28-01-2014, 19:54
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho attivato l'offerta All-In small a 1€ a settimana, che includeva 30 minuti, 30 SMS e 250MB di internet.

Ora l'offerta corrispondente si chiama ALL-IN 2GB small, e ha 50 minuti, 50 SMS e 500MB di internet a settimana, sempre a 1€.
Proprio no, costa 2€/settimana http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small
Meglio la medium che costa uguale ma dà più minuti/sms.

E' possibile attivare questa nuova offerta, avendo già la precedente?
In teoria si, anche i vecchi clienti possono avere il canone scontato, ma per sicurezza ti conviene chiamare tre e parlare con un operatore (o mandare un'email o via twitter)

pgp
30-01-2014, 10:26
Veramente sul tablet mi è arrivata l'offerta a 1€ a settimana:

http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/ubysezys.jpg

E intendo attivarla, visto che al momento ho la SuperInternet New da 100mb al giorno a 5€ al mese.
Sul telefono, avendo già una All-In, l'offerta non mi è stata proposta, e mi chiedevo se ci fosse il modo per ottenerla allo stesso prezzo :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.