PDA

View Full Version : [TOSCANA+SS]vendo gtx 780 lightning

raules009
28-01-2014, 11:22
vendo gtx 780 lightning perfettamente funzionante """ma con un graffio nel backplate come si vede in foto ""e completa di tutto compressa la fattura.

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/208/jof8.jpg
:read: preciso una cosa a me la sostituirono perchè appunto aveva un problema vero e anche se fecero storia per il backplate furono molto gentili,ora io non so se col prossimo propietariò saranno anche cosi gentili per questo la vendo senza garanzia ma con la fattura per eventuale rma futuri(sperando cmq che non capiti)
arrivata ieri da rma(non funzionava schermata nera) hanno sostituito tutto tranne backplate che avevo graffiato io.
per test sono disponibile a farli.

il prezzo è di soli 365€ spedito con paccocelere1 oppure se inviate voi il corriere il prezzo è di 350€
il negozio dal quale l'ho comprato è next.s

:read: non accetto ripensamenti (non mi venite a dire dopo averla provata che non la volete più e che volete indietro i vostri soldi:read: ).
:read: solo bonifico bancario.
:read: una volta spedito non mi assumo nessuna responsabilità ,quindi assicuratelo.

markich
28-01-2014, 11:36
Non si capisce molto bene il graffio, puoi mettere una foto più chiara? :)

A1A
28-01-2014, 11:36
Lascio

raules009
28-01-2014, 11:43
Non si capisce molto bene il graffio, puoi mettere una foto più chiara? :)

il graffio è nella parte dove sta la vite.
dovrebbe essere tutto nero invece io per svitarla senza rompere il sigillo usai una pinza ma era troppo grossa e quindi graffio quella parte che adesso vedi è cioe l'alluminio.

veltosaar
28-01-2014, 11:43
coda valuto

Gabryely78
28-01-2014, 13:30
Ciao posso sapere l'asic? grazie

bronzodiriace
28-01-2014, 14:06
coda.

Hai altre vendite all'attivo?

Visti gli esigui post accetti post prova?

Hai documentazione che accerti la sostituzione della vga?

BlackRaZoR90
28-01-2014, 15:06
Coda anche io con pagamento post prova

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

Dhemon
28-01-2014, 16:00
Anche se ha pochi post il venditore e serio e onesto. Molto attivo su altri lidi.

Up e buona vendita ;)

raules009
28-01-2014, 17:10
coda.

Hai altre vendite all'attivo?

Visti gli esigui post accetti post prova?

Hai documentazione che accerti la sostituzione della vga?

1) Si ho venduto ad altre persone su questo sito .

2) dipende,io non ti conosco percui controllo un attimo il tuo profilo poi decido.

3)si.

raules009
28-01-2014, 17:12
Ciao posso sapere l'asic? grazie

Asic di questa è solo 80,quell'altra che avevo prima molto di più .

BlackRaZoR90
28-01-2014, 17:31

2) dipende,io non ti conosco percui controllo un attimo il tuo profilo poi decido.

3)si.se salta con l'utente come garanzia posso portarti i feed di due forum su cui complessivamente ho circa 60 feed positivi.

bronzodiriace
28-01-2014, 21:22

3)si.

Grazie per la disponibilità. Lascio e libero la coda

smoicol
28-01-2014, 23:40
coda a tuo prezzo e pronto a concludere

raules009
29-01-2014, 17:17
Up

raules009
29-01-2014, 20:29
nuovo prezzo
365 spedito
350 a mano

lee_oscar
29-01-2014, 21:24
coda con info

smoicol
29-01-2014, 21:29
Scusa ma non siamo in trattativa?

raules009
29-01-2014, 21:35
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/703/7nw5.png

raules009
29-01-2014, 21:36
Scusa ma non siamo in trattativa?

Io non posso avere la certezza assoluta che tu me la prenderai per cui.

Bigboss46
29-01-2014, 21:37
ciao scambi con msi 770 gaming come nuova + conguaglio??

bonzoxxx
29-01-2014, 21:41
Hai pm

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bigboss46
29-01-2014, 21:58
pronto a concludere.

hai pm.

raules009
29-01-2014, 22:04
pronto a concludere.

hai pm.

Mi dispiace ma non scambio con nulla,per ora mi bastano le mie 2 gtx 580 lightning.

Bigboss46
29-01-2014, 22:15
Mi dispiace ma non scambio con nulla,per ora mi bastano le mie 2 gtx 580 lightning.

ok no problem,hai pm per comprare la scheda.

BlackRaZoR90
29-01-2014, 22:16

Se accetti pagamento con bonifico post prova anche io sarei disposto a chiudere ;)

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

Bigboss46
29-01-2014, 23:07
accordati sul prezzo,attendo gli estremi per effettuare il bonifico.

raules009
29-01-2014, 23:38
accordati sul prezzo,attendo gli estremi per effettuare il bonifico.

Allora prima di sparare a vanvera io non la vendo a tuo prezzo con addirittura l'assicurazione.

Domani metto i bench e poi scegliete ok.
Non voglio offerte ridicole almeno se vedo che fa più di 1300mhz la venderò ad un prezzo più alto.

Bigboss46
29-01-2014, 23:45
E quindi se fa 1300mhz ne giustifica l'aumento di prezzo??:eek:

Comunque se per 10€ bisogna menarsela,facciamo pure 365,non è un problema.

raules009
30-01-2014, 04:00

Per uno esemplare fortunato si.
Così come lo sono gli i7 3770k ,i7 4770k,eccettera.

raules009
30-01-2014, 04:36

Allora mi confermi che l'acquisti?
Così non mi metto a fare bench inutili ,se la tua risposta fosse affermativa ti chiedo gentilmente di guardare le mi condizioni di vendita che sono nella pagina precedente in modo di non avere problemmi.detto questo appena ti colleghi fammi sapere così ti mandò i dati del bonifico e ti mandò il PDF della fattura e la foto del documento di rma che conferma che il prodotto mi è arrivato nuovo con un'altro seriale ma ahimè con lo stesso backplate.

Bigboss46
30-01-2014, 08:48
Io te l'avevo detto che sono interessato e non mi faccio problemi per 10€.

Detto questo la documentazione c'è l'hai solo in formato digitale o anche cartacea?

I bench non mi servono,quindi preferirei che non li fai.

Ultima cosa,se in pm mi mandi due foto che si vede per intero la scheda sia davanti che dietro te ne sarei grato.

Detto questo inviami pure i tuoi dati per effettuare il bonifico.

smoicol
30-01-2014, 10:51
lascio cosi non dovrò segnalare visto che ero primo in coda in attesa di screen in oc, inoltre chi non garantisce un bel niente sei tu, visto che dici che è in garanzia e non sai se poi sarà valida visto il graffio al backplate, tu qua sei nuovo e le regole sono regole e vedo bene che non hai nemmeno letto il regolamento visto che se è fortunella la vendi pure più cara del prezzo di vendita che poi sono 10 euro o 20 non fà differenza, è l'intenzione che non va bene, questo tipo di vendita puoi farlo su tom's dove il regolamento lo permette e non qui, dici che stai su hwbot e poi non provi la vga? sai che ti dico è un'altra cazzata perchè sai meglio di me che se era fortunella non la vendevi o se la vendevi la prima cosa che facevi era postare screen seri e non mettere le mani avanti e dire che "non accetti ripensamenti" questa è nuova che nascondi?
Ma la sai dire tutta la verità?
Guarda che non è difficile essere seri sono tre le cose che deve avere un buon utente a parte i messaggi e la reputazione, cosa che tu non hai e ti permetti pure di fare l'altezzoso, allora frena e impara ad essere:
disponibile, trasparente e educato.

raules009
30-01-2014, 11:44
lascio cosi non dovrò segnalare visto che ero primo in coda in attesa di screen in oc, inoltre chi non garantisce un bel niente sei tu, visto che dici che è in garanzia e non sai se poi sarà valida visto il graffio al backplate, tu qua sei nuovo e le regole sono regole e vedo bene che non hai nemmeno letto il regolamento visto che se è fortunella la vendi pure più cara del prezzo di vendita che poi sono 10 euro o 20 non fà differenza, è l'intenzione che non va bene, questo tipo di vendita puoi farlo su tom's dove il regolamento lo permette e non qui, dici che stai su hwbot e poi non provi la vga? sai che ti dico è un'altra cazzata perchè sai meglio di me che se era fortunella non la vendevi o se la vendevi la prima cosa che facevi era postare screen seri e non mettere le mani avanti e dire che "non accetti ripensamenti" questa è nuova che nascondi?
Ma la sai dire tutta la verità?
Guarda che non è difficile essere seri sono tre le cose che deve avere un buon utente a parte i messaggi e la reputazione, cosa che tu non hai e ti permetti pure di fare l'altezzoso, allora frena e impara ad essere:
disponibile, trasparente e educato.
la educazione è un altra cosa.
-""preciso che io la vendo senza garanzia"" (come specificato dal annuncio) a quel prezzo e ho anche fatto presente che a me è stata sostituita e che non so se al futuro venditore se avrà problemi la sostituiranno o meno,cmq a me tu non a hai dato nessuna certezza di acquisto(mi hai chiesto solo screen di bench per capire fin dove sale e niente di più dimmi se sbaglio) l'unico che mi ha chiesto i dati è un'altra persona e non tu.
poi per sta cosa che se trovo un esemplare che fa i 1400mhz ad aria secondo il criterio del forum io la devo vendere comunque a prezzo di regolamento e a me sta cosa non sta bene infatti l'avrei venduta su hwbot non ho mai detto che l'avrei venduta su questo sito.
se vuoi guarda il mio profilo di hwbot e vedrai che c'e poparamiro ed altri che in privato mi hanno offerto piu di 180€ per la mia gtx 570 che fa 1080 ad aria.
cmq mi dispiace che tu la pensi cosi ci eravamo sentiti al telefono.... se cerchi una scheda che fa i 1479 mhz posso darti i dati di qualcuno che la vende ma il suo prezzo ed i 700€
"non accetti ripensamenti" molto semplicemente ci sono persone su questo forum e su altri che fanno i furbi vedono che non sale molto e vogliono i suoi soldi indietro questo non è rispetto,e per questo l'ho scritto.
ora basta se il ragazzo che vuole comprarla bene senno la ritiro della vendita è molto semplice.
se credete che sto facendo il furbo vi invito a segnalarmi ai moderatori di questo forum .

raules009
30-01-2014, 11:46
la educazione è un altra cosa.
-""preciso che io la vendo senza garanzia"" (come specificato dal annuncio) a quel prezzo e ho anche fatto presente che a me è stata sostituita e che non so se al futuro venditore se avrà problemi la sostituiranno o meno,cmq a me tu non a hai dato nessuna certezza di acquisto(mi hai chiesto solo screen di bench per capire fin dove sale e niente di più dimmi se sbaglio) l'unico che mi ha chiesto i dati è un'altra persona e non tu.
poi per sta cosa che se trovo un esemplare che fa i 1400mhz ad aria secondo il criterio del forum io la devo vendere comunque a prezzo di regolamento e a me sta cosa non sta bene infatti l'avrei venduta su hwbot non ho mai detto che l'avrei venduta su questo sito.
se vuoi guarda il mio profilo di hwbot e vedrai che c'e poparamiro ed altri che in privato mi hanno offerto piu di 180€ per la mia gtx 570 che fa 1080 ad aria.
cmq mi dispiace che tu la pensi cosi ci eravamo sentiti al telefono.... se cerchi una scheda che fa i 1479 mhz di posso darti i dati di qualcuno che la vende ma il suo prezzo ed i 700€
"non accetti ripensamenti" molto semplicemente ci sono persone su questo forum e su altri che fanno i furbi vedono che non sale molto e vogliono i suoi soldi indietro questo non è rispetto,e per questo l'ho scritto.
ora basta se il ragazzo che vuole comprarla bene senno la ritiro della vendita è molto semplice.
se credete che sto facendo il furbo vi invito a segnalarmi ai moderatori di questo forum .
infatti controlla il mio profilo su hwbot io la gtx 780 l'ho gia provata perche avrei dovuto provare una che ha solo di asic 80 se avevo gia provato una con asic 87 con la quale ho fatto tutti i test su hwbot.

Bigboss46
30-01-2014, 20:48
Pagamento effettuato stasera alle 21:37.

In accordo con il venditore,accetta la restituzione dell'oggetto qualora la scheda appena arrivasse si presenti come non funzionante o problemi di sorta nell'utilizzo normale di un game.

lee_oscar
30-01-2014, 20:59
Ma non doveva esserci una coda o sono cambiati i regolamenti? :mbe:

raules009
30-01-2014, 22:17
Pagamento effettuato stasera alle 21:37.

In accordo con il venditore,accetta la restituzione dell'oggetto qualora la scheda appena arrivasse si presenti come non funzionante o problemi di sorta nell'utilizzo normale di un game.

Si confermò, che ho dato una mia garanzia personale di 12 ore che mi sembrano più che sufficienti per testare la scheda nei giochi.

raules009
30-01-2014, 22:23
Ma non doveva esserci una coda o sono cambiati i regolamenti? :mbe:

In che senso?
Io ho rispettato le code tu è nessun altro ragazzo ha mai confermato ma solo avete fatto domande di vario tipo come quanto sale la scheda in overclock.
Comunque la scheda è venduta e se mi vuoi segnalare fallo pure ma chiedo gentilmente di non chiudere fin quando l'utente che ha acquistato non riceverà la merce.
Grazie raul

Bigboss46
04-02-2014, 23:59
scheda arrivata in un giorno perfettamente,utente affidabilissimo.

Alla fine è nuova la scheda,anche esteriormente ha ancora le pellicole applicate e si vede che la scocca è immacolata-

testata con crysis 3,ac4 e nfs rivals tutto al massimo, nessuno problema,non sale sopra i 55 gradi in full load,pazzesco,ha un sistema di dissipazione micidiale.

Purtroppo l'ho potuta testare solo questa sera,perciò non posso usufruire delle 12 ore pattuite siccome avrei di nuovo l'occasione domani sera di stare al pc,se me la concede l'utente sono disponibile a continuare il test.

Bigboss46
05-02-2014, 23:51
Ok test terminato,direi che se doveva dar problema l'avrebbe già fatto visto che l'ho spinta per due sere ed è stata impeccabile.

Ripeto sistema dissipazione micidiale,è in grado dopo ore di attività pesante di ritornare a 20 gradi.

Adesso capisco perché ha un prezzo molto lievitato rispetto alle altre 780.

raules009
06-02-2014, 04:04
Ok test terminato,direi che se doveva dar problema l'avrebbe già fatto visto che l'ho spinta per due sere ed è stata impeccabile.

Ripeto sistema dissipazione micidiale,è in grado dopo ore di attività pesante di ritornare a 20 gradi.

Adesso capisco perché ha un prezzo molto lievitato rispetto alle altre 780.
;) :)