View Full Version : Budget 700 - Rhinoceros
Devo consigliare la mia ragazza...
L'acquisto è previsto per lavorare con Rhinoceros (modellazione 3D). Tuttavia non credo verranno elaborati progetti super complessi. Inizialmente avevo pensato a qualcosa che montasse una Quadro ma poi, visto che non si tratta di super progetti, qualcuno mi ha detto che non è così fondamentale.
Può essere più importante avere un processore i7 con un SSD?
Voi cosa ne pensate? Sfogliando altri post ho trovato questo (http://www.cyberport.de/msi-gp60-i740m245fd---i7-4700mq-gaming-notebook-mit-mattem-full-hd-display-1C17-1F3_1688.html).
Altri suggerimenti con budget sui 700?
marklevinson76
28-01-2014, 12:25
ciao su quel badget almeno negli store ita difficile trovare meglio
http://www.notebookcheck.net/Review-MSI-GP60-i740M245FD-Notebook.106525.0.html
nel caso tu non l abbia già vista qui c è una recensione dell MSI
Grazie,
purtroppo però ieri la mia ragazza ha fatto di testa sua ed è tornata a casa con un notebook comprato in un noto megastore di elettronica... Vabbè.
Vorrei avere un vostro parere su una cosa: ha installato un HD da 1T + un SSD da circa 22GB. Windows 8 è però installato sul HD.
Non sarebbe meglio installarlo sul SSD insieme a quel paio di programmi 3D che usa di più?
Davide2606
29-01-2014, 09:32
Grazie,
purtroppo però ieri la mia ragazza ha fatto di testa sua ed è tornata a casa con un notebook comprato in un noto megastore di elettronica... Vabbè.
Vorrei avere un vostro parere su una cosa: ha installato un HD da 1T + un SSD da circa 22GB. Windows 8 è però installato sul HD.
Non sarebbe meglio installarlo sul SSD insieme a quel paio di programmi 3D che usa di più?
peccato perché anche come spedizione se l´urgenza era il problema ordinandolo ieri al massimo venerdí/lunedí arrivava :muro:
mmh strano che giá di partenza l´os sia installato su HDD,purtroppo ste configurazioni ibride non le ho mai capite:O
Sicuramente peró o metti sistema operativo o programmi di sicuro non credo ci stará tutto in 22gb di spazio:rolleyes:
Si infatti, lascia stare va... sai come sono le donne :O
Se non erro Windows occupa circa 20 GB giusto? Cosa mi consiglieresti?
A) Win SSD, Programmi HD
B) WIN HD, Programmi SSD (giusto Rhino ed un altro di modellazione)
Davide2606
29-01-2014, 09:52
Ti direi di fare delle prove prova b e vedi se hai dei miglioramenti con i programmi se no a..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ciao su quel badget almeno negli store ita difficile trovare meglio
http://www.notebookcheck.net/Review-MSI-GP60-i740M245FD-Notebook.106525.0.html
nel caso tu non l abbia già vista qui c è una recensione dell MSI
ma questi benedetti MSI non riesco a trovarli da un negozio con partita IVA italiana
marklevinson76
02-02-2014, 00:13
i 22gb vengono utilizzati come cache,un pò come la memoria ram,tipo un grande magazzino dove depositare i dati,per poi recuperarli più rapidamente
il minimo sindacale se vuoi mettere l S.O sono 128gb,meno non ne vale la pena.
marklevinson76
02-02-2014, 00:17
ma questi benedetti MSI non riesco a trovarli da un negozio con partita IVA italiana
msi a quanto pare ci dorme nel distribuire i suoi prodotti nel nostro paese,si hanno davvero notevoli difficoltà a trovarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.