Dia
28-01-2014, 09:41
Salve! Come da titolo, da qualche giorno il mio pc non fa altro che riavviarsi dopo quella schermata blu. Non ricordo esattamente quando è iniziato, ma io ho pensato che il problema potesse essere il driver nuovo che ho installato. Il problema è che non riesco a tornare a quello precedente per fare la prova, perché non lo trovo da nessuna parte. Sul sito della ATI c'è solo il 13.11 beta, e il 13.12, ma non c'è quello precedente a questi.
In ogni caso, visto che ve ne intendete di più, è possibile che il problema sia il driver?
La schermata blu ormai parte ogni giorno, ad ogni avvio. Oggi, anzi, l'ha fatta due volte prima di "stabilizzarsi". Sempre dopo l'avvio del pc. Spunta il desktop, comincia a caricare le icone e il resto, e parte la schermata.
Vi do le specifiche del mio pc:
HP Pavillon dv6
Intel Core i7 CPU Q720 1,60GHz
Ram 4 GB
Scheda video HD radeon 5650, dovrebbe avere 1 GB di ram dedicata.
Sistema operativo Windows 7 64bit
Il PC ha 3 anni.
Serve altro? Spero possiate aiutarmi :( Ah, non me ne intendo molto di PC, quindi spero le vostre spiegazioni siano dettagliate :rolleyes:
Grazie!
In ogni caso, visto che ve ne intendete di più, è possibile che il problema sia il driver?
La schermata blu ormai parte ogni giorno, ad ogni avvio. Oggi, anzi, l'ha fatta due volte prima di "stabilizzarsi". Sempre dopo l'avvio del pc. Spunta il desktop, comincia a caricare le icone e il resto, e parte la schermata.
Vi do le specifiche del mio pc:
HP Pavillon dv6
Intel Core i7 CPU Q720 1,60GHz
Ram 4 GB
Scheda video HD radeon 5650, dovrebbe avere 1 GB di ram dedicata.
Sistema operativo Windows 7 64bit
Il PC ha 3 anni.
Serve altro? Spero possiate aiutarmi :( Ah, non me ne intendo molto di PC, quindi spero le vostre spiegazioni siano dettagliate :rolleyes:
Grazie!