View Full Version : [RM+SS] Point Of View Nvidia GTX560Ti 2GB DDR5
hermanss
03-02-2014, 15:01
Coda,
hai pvt:)
davide_rc5
07-02-2014, 11:12
ciao se fai 80 euro spedita la prendo!
Ciao < Frycap >,
Point Of View Nvidia GTX560Ti 2GB DDR5 (La scheda è come nuova, con scatola e istruzioni) - Ok
PREZZO 90€ non trattabili - Ok
Driver consigliati 314.22 in quanto su alcuni Hardware con driver di versioni superiori si incorre in freeze con schede GTX560 - NON Ok
Mi potrsti spiegare meglio perché non potrei mettere gli ultimi fatti via via sempre più aggiornati :mbe:
Cioè non è che la VGA ha qualche problema di troppo :confused:
Non hai specificato se le spese di spedizione sono comprese nei 90€...:rolleyes:?
Ma immagino di sì giusto :mbe:...??? Se no ...:stordita:
Indicheresti un link ad una recensione delle tua scheda, o mandi una reale immagine dato che cercandola ne appaiono di diverse forme... :fagiano:
Cosa mooooooolto importante per me, ...PayPal e ovviamente le commissioni di 3,4% + 0,35€ per transazione te le pagherei ovviamente :O.
Ciao e alla prossima
Nio04 :cool:
Mi dispiace non accetto paypal ma solo postepay, la spedizione non è compresa nel prezzo, per quanto riguarda i driver se cerchi su internet troverai varie discussioni in materia, la scheda sul mio pc con i 314.22 va una bomba se si mettono gli ultimi driver va in crash nvm.sys mentre si naviga, almeno sulla mia config. Su hardware diversi il problema potrebbe non verificarsi, trattasi di un problema di driver e non di scheda video. Per le foto nessun problema.
sempre disponibile??
se si coda con pm per info
Sekishusai89
18-03-2014, 13:47
Ciao, in che condizioni è la scheda???
E' come nuova mai overcloccata o stressata...non ci ho giocato mai tantissimo al max 1 oretta a settimana
naporzione
26-03-2014, 17:29
Ciao,potresti indicarmi le misure della scheda??quanti pin alimentazione servono?2x6?grazie.interessato a qualcosa che vendo?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao,potresti indicarmi le misure della scheda??quanti pin alimentazione servono?2x6?grazie.interessato a qualcosa che vendo?
Ciao! 2x6 pin. Lunghezza scheda 21 Cm circa larghezza 10cm circa :). Ti ringrazio ma non c'è nulla al momento che sto cercando :)
naporzione
27-03-2014, 13:00
Ok valuto e verifico che il mio ali riesca a reggerla... Grazie
Solo per informarti per i driver, in quanto pure io ho una 560GTX-Ti (la versione Hawk della MSI e la OC sempre della MSI) e avevo problemi, appunto di freeze, ogni tanto con i drivers nuovi. Per ovviare a questi problemi si deve fare una disinstallazione manuale di TUTTI i drivers presenti nel sistema da parte di nVidia per poi procedere all'installazione PULITA dei nuovi drivers. Fatto questo i drivers non danno più problemi. Operazione da ripetere per ogni nuovo driver, ovviamente.
Scusa per l'OT e up per te
Edit: ho scordato di dire che si devono disattivare gli aggiornamenti di Windows Drivers update di Seven in quanto, altrimenti, ti installa automaticamente dei drivers di nVidia che creerebbero poi dei problemi con l'installazione dei nuovi drivers.
Ok valuto e verifico che il mio ali riesca a reggerla... Grazie
Che ali è?
naporzione
27-03-2014, 13:38
Quello in firma...il secondo connettore 6 pin lo creo da due molex...mi preoccupo per gli amperaggi.che intendi con larga 10cm??
Che è larga come quasi tutte le schede 10cm. Io non vedo l'ali in firma peró
naporzione
27-03-2014, 14:37
Thermaltake munich 430watt.ok
Servono 24a sui 12volt e un ali da almeno 500w. In full full consuma fino a 200w
naporzione
27-03-2014, 14:55
Ho 34 ampere sulla 12...il procione è modesto ma ci sono 3hd...bo valuto!!grazie mille
Ho 34 ampere sulla 12...il procione è modesto ma ci sono 3hd...bo valuto!!grazie mille
gli hdd consumano nulla, non sono quelli il problema:D 34A sulla 12V direi che sei a cavallo
naporzione
28-03-2014, 09:11
ok mi prendo del tempo per valutare in caso sarei disponibile da martedi...sto influenzato!!link esatto al prodotto??ce ne sono 2 tipi sul sito da 2gb ma nessuna con quella scatola...di che zona sei?
naporzione
28-03-2014, 12:32
Pvt
naporzione
01-04-2014, 10:55
Scusa se sono sparito...ti ringrazio ma vado su qualcosa di meno performante..up per te davvero disponibile
fr4nc3sco
06-04-2014, 18:47
sempre prezzo intrattabile?
Posso arrivare a 70€ poi me la tengo.
theking22
07-04-2014, 16:56
coda per amico,ti faccio sapere quanto prima.
Ti faccio solo una domanda il mio amico utilizza il pc con la suite di adobe e programmi di rendering 3d ma non può prendere una quadro,questa vedo che dal sito di adobe è supportata,pensi che regga (tu che l'hai usata) queste funzioni?
coda per amico,ti faccio sapere quanto prima.
Ti faccio solo una domanda il mio amico utilizza il pc con la suite di adobe e programmi di rendering 3d ma non può prendere una quadro,questa vedo che dal sito di adobe è supportata,pensi che regga (tu che l'hai usata) queste funzioni?
Sempre usata sui giochi dove non ha mai tentennato un momento...ora sul rendering non so dirti...immagino che di potenza ne abbia molta per elaborare.
Nemesis2
08-04-2014, 16:16
Coda, hai un pm.
fr4nc3sco
13-04-2014, 06:32
sempre prezzo non trattabile?
Al costo di 120/140€ potete comprarvi la GTX 750Ti ma che comunque va meno di questa.... 75€ mi sembra un'offerta ragionevole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.