PDA

View Full Version : Info su un gioco

Frank Morris
27-01-2014, 22:37
Salve a tutti! :)
Spero mi riusciate ad aiutare, vi spiego:
Ho cercato tanto su internet, anche in passato, di giocare ad un gioco che mi piace tantissimo, ma non ho capito bene delle cose.
Il gioco in questione č ''The Ocean Hunter'' della SEGA. Credo di aver capito che appartenga alla generazione del SEGA Model 3. La maggioranza degli utenti di diversi forum supponeva che non era possibile per vari motivi, (tra cui il fatto che creare le rom per il Model 3 fosse difficile) ma ho fatto caso che erano discussioni molto vecchie, quindi ho pensato che magari al giorno d'oggi fossero riusciti a renderlo giocabile.
Voi ne sapete qualcosa? Sapete se potrņ tornare a giocarci o se esistono emulatori che rendono possibile il tutto?
Vi ringrazio tanto e aspetto vostre notizie.
Ciao! :)

biometallo
29-01-2014, 00:21
Io non ne so molto, ma il mio amichetto Google dice che il gioco fa parte delle rom funzionanti sia con il MAME che con il SuperModeller
Che non significa emulazione perfetta, in particolare sul MAME mi pare di capire sia indicata come "preliminare" e che abbia ancora problemi...

Sempre il mio amichetto Google mi ha trovato un filmato del gioco emulato dal SuperModeller

http://www.youtube.com/watch?v=2bJala_zVqo