View Full Version : iWork per nuovo Macbook
Ciao, ragazzi! Un'informazione veloce sul nuovo MacBook Air appena preso.
Non dovrei avere accesso ad una versione gratis di iwork? Se vado sull'app store i vari pages, numbers ecc sono a pagamento. Cosa c'è di errato?
Grazie
Avendo comprato un nuovo mac dopo l'1 settembre hai diritto alla versione gratuita di iWork. La prima cosa che ti consiglio di provare è uscire dal'account nel MAS e rientrare.
Non so cosa intendi per MAS, ma ho già fatto logout dal sistema, riloggato, entra ed esci dall'account dell'app store ma niente. Mi continua a comparire la schermata in cui mi chiede 17,99 euro per pages
Non so cosa intendi per MAS, ma ho già fatto logout dal sistema, riloggato, entra ed esci dall'account dell'app store ma niente. Mi continua a comparire la schermata in cui mi chiede 17,99 euro per pages
Per MAS intendo Mac App Store. Puoi provare così (anche se era la soluzione per chi aveva versioni di iWork 09 e non riusciva ad aggiornare):
- vai in Preferenze di Sistema, poi in Lingua e Zona. Nella finestra di sinistra se la lingua inglese non è presente come lingua principale, fai click su “+” e aggiungila. Fai click su “Usa inglese” e quindi riavvia il mac.
Prova poi a vedere se le vedi gratuite.
Fatto ma il problema persiste! :doh: :doh:
Prova a configurare il sistema in lingua inglese (sulle preferenze di sistema) e ri-verifica gli aggiornamenti su MAS.
http://www.melablog.it/post/119153/ilife-e-iwork-2013-gratis-per-molti-ma-non-per-tutti
(in particolare gli ultimi due paragrafi)
altrimenti senti l'assistenza Apple.
la roba del riavvio in inglese in teoria riguarda più che altro chi aveva già una vecchia versione di iWork, non dovrebbe toccare chi ha i Mac nuovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.