PDA

View Full Version : Hp DV6640EL (Amd) non si accende dopo aver rimosso la batteria tampone bios

METALLICA_4_EVER
27-01-2014, 20:04
Salve ragazzi.

Come da titolo ho questo problema con un portatile Hp DV6640EL (processore Amd e chip grafico Nvidia).La webcam integrata non funzionava e ho trovato un altra identica (da un portatile identico DV6000),provata ma non funzionava nemmeno quella.Ho letto da qualche parte e si consigliava di fare un bios reset in caso di problemi di periferiche hardware,ho staccato la batteria,alimentatore,lettore dvd e hd e poi ho rimosso la batteria tampone del bios (classica batteria CR2032).Dopo 2 ore ho inserito la batteria tampone,collego l'alimentatore (senza inserire batteria,lettore dvd e hd) ma il portatile non si accende,la ventola non parte.L'unico led acceso e quello dell'alimentazione.Ho provato ad inserire la batteria e quella si carica (si accende il led ) ma niente.Ho provato a cambiare i moduli ram,con un solo banco ram,ho provato pure un altra batteria tampone (ovviamente carica e funzionante) ma nulla.Non da segni di vita :muro: Ma e possibile che la scheda madre e partita solo perche ho staccato la batteria tampone ??? Suggerimenti ?? Grazie a tutti